
Pronostico Roma-Lecce: la giocata sicura
Dopo il successo in Europa League sul Gent (1-0 targato Carles Perez), la Roma si concentra di nuovo sulla Serie A: ad attenderla all’Olimpico c’è il Lecce a caccia di punti importanti in ottica salvezza. Ma i giallorossi hanno troppo bisogno dei tre punti per non vincere contro la squadra di Liverani.
Le probabili formazioni di Roma-Lecce
Partiamo dal probabile 11 di Fonseca: Cristante tornerà dal primo minuto, Mancini verrà quindi di nuovo impiegato come difensore centrale. Under, Pellegrini e Perotti saranno a sostegno dell’unica punta Dzeko, sugli esterni scalpita Bruno Peres.
Problemi offensivi per mister Liverani, che per la trasferta dell’Olimpico dovrà fare a meno di Falco e Farias. Non al meglio neanche Babacar, in avanti a supporto di Lapadula potrebbero esserci Mancosu e Shakov.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko
LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Barak, Deiola; Mancosu, Shakov; Lapadula
Roma-Lecce: quote, pronostico e possibile risultato esatto
La Roma dovrebbe conquistare la vittoria senza troppi problemi: dopo tre sconfitte di fila in Serie A, la squadra di Fonseca non può permettersi di perdere altri punti. La nostra giocata sicura è l’1 fisso, come marcatore proviamo Under. Il risultato esatto vede una vittoria larga della Roma: puntiamo sul 3-0, visti anche i problemi offensivi del Lecce Ecco quindi le giocate consigliate secondo il nostro pronostico di Roma-Lecce, con le quote prese da Sisal:
Giocata standard: 1 fisso (1.35)
Probabile marcatore: Under (3.00)
Risultato esatto: 3-0 (10.00)
Giocata a sorpresa: Tempo con più gol: 1° (2.90)
Dove vedere Roma-Lecce in tv e in streaming
Roma-Lecce, partita valida per la 25esima giornata di Serie A, si giocherà domenica 23 febbraio alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Per chi vuole seguirla in tv, la gara sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky. Se invece avete intenzione di seguire Roma-Lecce in streaming, potete sfruttare l’app di Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky e utilizzabile su pc, smartphone e tablet.