
Liga, pronostico e quote Levante-Real Madrid: cosa giocare?
Il Real Madrid contro il Levante non può più sbagliare. Zidane lo sa: lo stop contro il Celta Vigo non può essere ripetuto. Contro il Levante sabato 22 febbraio servirà una vittoria convincente, altrimenti la testa della Liga sarà a rischio: il Barcellona, nonostante la grana Messi e il suo possibile addio, è comunque ad 1 solo punto di distacco. Il Real deve tornare al filotto di vittorie che gli ha fatto riconquistare il primato in campionato: non pareggiava o perdeva un match da fine dicembre.
Levante-Real Madrid, le quote e il risultato esatto
Testa al Levante, Zidane sa che non può permettersi cali di tensione. Anche perché il mercoledì successivo c’è la Champions League, una super serata di gala in cui Blancos ospiteranno il Manchester City di Pep Guardiola. Una sfida dalle mille e una notte che può distrarre, unito alle beghe di mercato: Sergio Ramos, capitano e leggenda del club, è alle prese con un rinnovo complicato, lo stesso futuro di Zidane è a rischio, legato forse all’arrivo o meno di Paul Pogba.
Il Levante galleggia in una posizione abbastanza tranquilla di metà classifica: nelle ultime 5 ha avuto la tendenza a perdere con tutte le squadre che in classifica gli sono sopra – e di molto – come Barcellona e Siviglia (in coppa), ma ultimamente ha capitolato pure contro Alaves e Osasuna, più o meno nelle sue zone di classifica.
Non è un momento felice, sarà complicato resistere agli assalti di Hazard e compagni: trasmesso su DAZN, il match rischia di essere una sinfonia delle Merengues. Zidane vorrà chiudere la pratica prima possibile, senza la distrazione fatale subita col Celta: probabili molti gol, specialmente nel primo tempo.
Sembra davvero molto complesso, anche guardando le quote Sisal, che i padroni di casa riescano a strappare un pareggio, o almeno a contenere gli attaccanti del Real. Tra i vari risultati esatti proposti, sono più probabili l’1-2, lo 0-2 o l’1-3 in favore della squadra di Zidane, a conferma dell’alta motivazione degli ospiti. Che, da metà gara in poi, potrebbero fare un po’ di turnover, in vista del City. Ecco le nostre giocate consigliate:
Giocata standard: 2 (1.45 su Sisal)
Probabile gol: Primo tempo gol sì (3.50 su Sisal)
Risultato esatto: 0-3 (11.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Margine vittoria: team 2 con 3 gol di scarto (6.50 su Sisal)