
Premier League, le quote vincenti di Leicester-Manchester City
La Premier League entra nel vivo: sfida ad altissima quota tra Leicester e Manchester City in programma sabato 22 febbraio 2020 alle 18.30. Il pronostico sembra a favore del City, le quote premiano gli uomini di Guardiola: attenzione alla reazione d’orgoglio di Vardy e compagni, che potrebbe sovvertire previsioni e giocate.
Formazioni e rendimento Leicester-Manchester City
Il Leicester, terzo in classifica Premier League, ha pareggiato le ultime 2 partite, deve vincere contro il City che ora è a + 4 (dopo la vittoria contro il West Ham), al secondo posto. Rodgers ha scavato un bel solco con il quarto posto (+ 9 sul Chelsea) grazie ad una stagione impressionante: contro il City non ci saranno Choudhury, squalificato, Ndidi – ancora infortunato – Mendy e Amartey.
Guardiola, che ha vinto 3 delle ultime 5 ma ha perso il big match contro il Tottenham, dovrà fare ancora a meno di Silva, Sterling e Sané, ma tornerà Zinchenko. Ecco le probabili secondo i media inglesi:
LEICESTER probabile formazione: Schmeichel; Ricardo, Evans, Soyuncu, Chilwell; Perez, Tielemans, Praet, Maddison, Barnes; Vardy
MANCHESTER CITY probabile formazione: Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Zinchenko; Gundogan, De Bruyne, Rodri; Mahrez, Aguero, Bernardo
Premier League, pronostico e risultato esatto Leicester-Manchester City
Se il 2 sembra andare per la maggiore, con il City favorito da pronostico, attenzione anche a 1X (2.06 su Sisal). Vince il City perché:
· Guardiola non può permettersi passi falsi
· Aguero è in forma top
· Il Leicester è un po’ in flessione
Ecco le nostre giocate vincenti e le quote dell’incontro:
Giocata standard: 2 (1.72 su Sisal)
Probabile marcatore: De Bruyne (4.00 su Sisal)
Risultato esatto: 1-2 (8.50 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Rigore Sì (2.75 su Sisal)
Dove vedere Leicester-Manchester City
Gli appassionati di Premier League potranno seguire Leicester-Manchester City su Sky: verrà trasmessa sabato 22 febbraio alle ore 18:30 in esclusiva.
Gli abbonati potranno anche vederla in streaming su Sky Go, o potranno abbonarsi al servizio streaming Now TV.