
Premier League, risultato esatto e quote vincenti di Chelsea-Tottenham
Il Chelsea affronta il Tottenham sabato 22 febbraio 2020 alle 13.30 nella 27esima giornata di Premier League per difendere il quarto posto. Gli Spurs, anche grazie all’importante vittoria contro il City, è ad un solo punto dai Blues di Lampard. Mourinho vuole giocare la Champions: riuscirà il Chelsea a mantenere l’ultima piazza utile per la più importante competizione europea?
Formazioni e rendimento Chelsea-Tottenham
Ovviamente tutto dipenderà dalla sentenza UEFA sul City – che potrebbe trasformare anche la quinta posizione in un piazzamento Champions, ma Chelsea e Tottenham daranno battaglia, in quello che sembra un match molto equilibrato. Il Chelsea nell’ultima giornata ha perso lo scontro diretto contro lo United, non può perdere di nuovo.
Buona la quota X2: nonostante il Chelsea sia favorito, nelle ultime 4 non ha mai vinto (2 sconfitte e 2 pareggi), e sta attraversando un momento piuttosto buio.
Tutto il contrario del Tottenham, che viene da 3 vittorie di fila in Premier e 4 risultati utili consecutivi. Ha perso in Champions contro il Lipsia, ma la qualificazione è ancora del tutto possibile (attenzione alle energie spese, che costringeranno Mou a cambiare uomini a centrocampo).
Lampard potrebbe ritornare alla difesa a 3 e richiamare tra i pali Kepa, Kanté a centrocampo è infortunato – assenza pesante – Mourinho dovrà fare a meno di Kane – oramai lungodegente – e riproporrà Alli in avanti. Ecco le probabili secondo i giornali inglesi:
CHELSEA probabile formazione: Arrizabalaga; Zouma, Rudiger, Tomori; James, Jorginho, Kovacic, Alonso; Willian, Mount, Abraham. All. Lampard.
TOTTENHAM HOTSPURS probabile formazione: Lloris; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Tanganga; Dier, Ndombele; Fernandes, Lo Celso, Bergwijn; Alli. All. Mourinho
Pronostico e quote consigliate di Chelsea-Tottenham
Il Chelsea potrebbe perderla o pareggiarla perché
· Sarà un po’ distratto dalla Champions
· è in un momento molto opaco
· Ha perso gli ultimi scontri diretti
Ecco le nostre quote e le giocate vincenti che proponiamo:
Giocata standard: 2 (4.50 su Sisal)
Probabile marcatore: Abraham (2.05 su Sisal)
Risultato esatto: 1-2 (15.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Margine di vittoria team 2 con 1 gol di scarto (5.00 su Sisal)