
Pronostico e giocata vincente di Livorno-Frosinone
Turno infrasettimanale in Serie B, tra le altre scendono in campo anche Livorno e Frosinone: partita importante per entrambe le squadre, anche se per motivi diversi. I padroni di casa sono ultimi, mentre gli ospiti puntano alla promozione in Serie A.
Serie B, la preview e le probabili formazioni di Livorno-Frosinone
Appena diciassette punti conquistati e ultimo posto nella classifica di Serie B per il Livorno, che però arriva dal successo sul campo del Chievo che è costato la panchina a Marcolini. Il successo di Verona riaccende flebili speranze in ottica salvezza, i toscani sono chiamati a provarci. Ma contro il Frosinone sarà dura, come ha sottolineato il capitano Luci a DAZN: “Il Frosinone? Viene da tante vittorie consecutive: sarà una partita difficile, ma l’affronteremo nel migliore dei modi”.
Luci non sbaglia: sono 6 i successi consecutivi del Frosinone. La squadra di Alessandro Nesta sta andando benissimo ultimamente e al momento è seconda in classifica a quota 46 punti. Un andamento strepitoso che i ciociari sperano di confermare anche in Toscana. Di seguito le probabili formazioni della sfida che andrà in scena martedì 3 marzo alle ore 21:00 allo stadio Armando Picchi.
LIVORNO (3-4-3): Plizzari; Boben, Di Gennaro, Bogdan; Del Prato, Luci, Awua, Porcino; Marras, Ferrari, Murilo
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rodhen, Maiello, Haas, D’Elia; Novakovich, Dionisi
Pronostico, risultato esatto e giocate consigliate per Livorno-Frosinone
Il Frosinone potrebbe ottenere la settima vittoria consecutiva, ma occhio all’orgoglio del Livorno che dopo il successo di Verona potrebbe aver trovato nuove forze. Guardando gli ultimi risultati della squadra di Nesta si può notare come non segni molti gol, quindi puntiamo su questo fattore: la nostra giocata vincente è l’Under 2,5. Ecco le altre quote (prese da Sisal) suggerite nel nostro pronostico di Livorno-Frosinone.
Giocata vincente: Under 2.5 (1.50)
Risultato esatto: 0-1 (6.00)
Giocata a sorpresa: X primo tempo (1.90)