Voci di Spogliatoio
Serie A, quote vincenti di Genoa-Lazio: assalto alla vetta
La Lazio deve battere il Genoa, questo il diktat del pronostico. A Genova contro ogni pronostico, ogni cabala, per continuare a sognare la lotta Scudetto: la Lazio di Inzaghi, dopo la vittoria interna contro l’Inter, non può vanificare quanto di buono fatto.
Deve vincere a Genova contro un Genoa in ripresa, che vuole tirarsi fuori dalla zona retrocessione grazie agli acquisti mirati di gennaio e all’arrivo di Nicola in panchina. Per la Lazio Genova è un campo tradizionalmente ostico: Inzaghi batterà anche il trend negativo?
Pronostico e quote vincenti di Genoa-Lazio
Il pronostico, meglio dirlo subito, arride ovviamente alla Lazio: la partita delle 12.30 di domenica 23 febbraio dovrebbe essere più semplice per gli uomini di Inzaghi, dopo aver battuto l’Inter domenica sera, in un big match d’altissima classifica al cardiopalma. Per difendere il secondo posto appena conquistato, la Lazio ora dovrà battere il Genoa.
Ultime di formazione Lazio: nella giornata di ieri non si è allenato il leader difensivo Francesco Acerbi, ma salvo complicazioni a Genova ci sarà. A sinistra confermato Jony, a destra ballottaggio Lazzari-Marusic (italiano favorito). Assente per squalifica Luiz Felipe, a fianco di Immobile giocherà Correa, con buona probabilità.
Ultime formazione Genoa: Nicola, che contro la Lazio si salvò col Crotone, dovrebbe aver recuperato l’ex Roma Iago Falque, che si giocherà il posto con Pandev e Pinamonti per affiancare Sanabria. Problemi a centrocampo: senza Radovanovic e con Schone in dubbio, l’ex Lazio Behrami sarà il titolare con Cassata e Eriksson.
GENOA (3-5-2) probabile formazione: Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Behrami, Schöne, Cassata, Criscito; Pandev, Sanabria. All. Nicola.
LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All. Inzaghi
Pronostico e quote di Genoa-Lazio
La Lazio dovrebbe battere il Genoa perché:
· è galvanizzata dalla vittoria contro l’Inter
· quest’anno ha sfatato tutti i tabù
· Immobile è in forma smagliante
Ecco le nostre giocate consigliate:
Giocata standard: 2 (1.70 su Sisal)
Probabile marcatore: Immobile (1.90 su Sisal)
Risultato esatto: 1-3 (13.00 su Sisal)
Giocata a sorpresa: Gol Pandev (4.00 su Sisal)