
Ligue 1, consigli e quote vincenti di Psg-Bordeaux
Domenica sera alle ore 21:00 scende il campo il Psg sempre padrone della Ligue 1: la squadra di Tuchel nonostante l’ultimo pareggio interno è comunque a + 10 sul Marsiglia secondo. Nessun problema in ottica campionato, mentre in Champions è arrivata la sconfitta di Dortmund contro l’uragano Haaland. Anche per questo Neymar e compagni vorranno tornare a vincere contro il Bordeaux.
Ligue 1, la preview di Psg-Bordeaux
Sì, perché come si dice in questi casi vincere aiuta a vincere. E il Psg non è una squadra abituata a stare senza successi per due partite di fila. Il rocambolesco 4-4 contro l’Amiens può essere considerato un normale incidente di percorso, il 2-1 incassato in Germania tutto sommato lascia speranze per il ritorno. Ok, però adesso c’è bisogno di una vittoria.
Anche per questo Tuchel abbandona il 3-4-3 proposto in Germania e si affida alla solidità di un 4-4-2 pieno di talento, con un fronte offensivo fenomenale composto da Neymar, Di Maria, Mbappé e Cavani. Una formazione sbilanciata con l’obiettivo di vincere nettamente contro il Bordeaux: Sousa dall’altra parte proporrà probabilmente il 4-2-3-1 con Briand come unica punta centrale. Ecco quindi le probabili formazioni del match:
PSG (4-4-2): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Verratti, Gueye, Neymar; Mbappé, Icardi
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Kwateng, Koscielny, Pablo, Sabaly; Otavio, Basic; Oudin, De Préville, Hwang; Briand
Il pronostico di Psg-Bordeaux: le quote su cui puntare
L’1 fisso è fin troppo scontato, scegliamo quindi di alzare un po’ il grado di difficoltà (e di conseguenza la quota) per la giocata standard puntando sull’1 primo tempo. Per quanto riguarda il risultato esatto, secondo noi arriverà una vittoria larga per la squadra di Tuchel: scegliamo il 4-1. Ecco dunque le quote Sisal consigliate nel nostro pronostico di Psg-Bordeaux:
Giocata standard: 1 primo tempo (1.45)
Probabile marcatore: Neymar (1.75)
Risultato esatto: 4-1 (14.00)
Giocata a sorpresa: Minuto primo gol: 0-15’
Dove vedere in tv e in streaming Psg-Bordeaux di Ligue 1
In Italia il match di Ligue 1 tra Psg e Bordeaux sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, quindi potranno seguirla tutti coloro che hanno accesso alla piattaforma. DAZN è visibile tramite app su pc, smartphone e tablet.