
Serie A, risultato esatto e quote migliori di Inter-Sampdoria
L’Inter vittoriosa in Europa League ora si concentra di nuovo sul campionato: c’è una corsa scudetto da proseguire, c’è una Sampdoria da affrontare. La squadra di Conte in Serie A è scivolata a -3 dalla vetta dopo la sconfitta con la Lazio, ma non ha intenzione di mollare. In casa contro il blucerchiati può ritrovare la vittoria.
Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria
Slitta ancora il rientro di Handanovic: l’Inter dovrà fare a meno del suo portiere anche contro la Sampdoria, tra i pali ci sarà Padelli. Bastoni più di Godin, Eriksen può giocare titolare con Brozovic e Barella. Sulle fasce Young e Moses, avanti agiranno Lautaro e Lukaku.
Qui Samp: Ranieri dovrà fare a meno di Murro e Ramirez, in difesa spazio ad Augello mentre Depaoli dovrebbe prendere il posto di Gaston. Tonelli in dubbio in difesa, a centrocampo torna Ekdal, in attacco agirà il tandem formato da Gabbiadini e Quagliarella.
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro, Lukaku
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella
Pronostico, quote e risultato esatto di Inter-Sampdoria
Pochi dubbi: con tutta probabilità, l’Inter otterrà i tre punti in casa contro una Sampdoria reduce dai 5 gol incassati contro la Fiorentina. I nerazzurri sono obbligati a vincere per motivi di classifica, la differenza tecnica tra le due squadre è troppa. Come giocata standard scegliamo quindi l’1 fisso, mentre per il risultato esatto proviamo il 4-1 (ci aspettiamo una vittoria larga della squadra di Conte). Ecco le giocate consigliate nel nostro pronostico di Inter-Sampdoria, con le quote prese da Sisal:
Giocata standard: 1 fisso (1.33)
Probabile marcatore: Lautaro (2.15)
Risultato esatto: 4-1 (18.00)
Giocata a sorpresa: 1 primo tempo (1.75)
Dove vedere Inter-Sampdoria in tv e in streaming
Il match tra Inter e Sampdoria è in programma domenica 23 febbraio alle ore 20:45 a San Siro. La partita si potrà seguire in tv sul canale 201 di Sky, e sempre per gli abbonati Sky c’è anche la possibilità di vedere Inter-Sampdoria in streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app di Sky Go.