Ancora una volta la Serie A si sta dimostrando un campionato dalle emozioni forti, da una parte e dall’altra: gli anticipi della 22esima giornata hanno sancito verdetti pesanti, come la caduta interna della Spal (1-3 col Bologna) e la ancor più rovinosa caduta del Torino, battuto in casa dall’uragano Atalanta 0-7 (tripletta di Ilicic!). Vittoria esterna per il Milan sul Brescia, pareggio ad armi bianche invece tra Fiorentina e Genoa. Ma ora è tempo di pensare alle gare di domenica.

 

Serie A, la schedina per le gare di domenica

Il nostro pronostico di Inter-Cagliari lo avete già, ci concentriamo invece sulle partite delle 15:00: Parma e Udinese a nostro avviso metteranno in scena una gara vivace, sono due squadre piuttosto in forma e possono segnare almeno un gol a testa. Scegliamo anche di puntare sulla vittoria della Sampdoria: Quagliarella&Co secondo noi sfrutteranno il fattore campo e batteranno il Sassuolo in una sfida chiave in ottica salvezza. Infine, prevediamo una partita bloccata tra Verona e Lecce: in questo caso meglio scommettere sull’Under 2.5. Ecco dunque la schedina per le partite di Serie A del pomeriggio, con le quote Sisal

Sampdoria-Sassuolo: 1 fisso (a 2.30 su Sisal) 

Parma-Udinese: Goal (a 1.80 su Sisal) 

Hellas Verona-Lecce: Under 2.5 (a 2.05 su Sisal)

Moltiplicatore totale8.48

 

Le quote per i due big match

La 21esima giornata di Serie A si chiuderà col botto: prima il derby della Capitale, poi Napoli-Juventus. Per quanto riguarda Roma-Lazio scegliamo l’X fisso: un risultato simile potrebbe anche andar bene ai biancocelesti, la Roma proverà a far valere il fattore emotivo ma non sarà facile battere la banda di Inzaghi. Per chi vuole azzardare un risultato esatto consigliamo l’1-1.

Prevediamo invece una vittoria della Juventus sul campo di un Napoli che prosegue il suo cammino in Coppa Italia ma che arranca pericolosamente in campionato. In queste condizioni, fermare i bianconeri sarà molto difficile. Riassumendo, dunque: 

Roma-Lazio: X fisso (3.60 su Sisal)

Napoli-Juventus: 2 fisso (2.05 su Sisal) 

Moltiplicatore totale: 7.38