Dopo il lungo weekend di Serie A, che ha regalato sorprese, emozioni, gol degli ex, cosa giocare oggi? Il calendario della massima serie nostrana in questa giornata non prevede il cosiddetto “Monday Night”, la partita del lunedì sera. Ma il primo – un po’ sconfortante – giorno della settimana comunque regala almeno 3 partite da tenere d’occhio.

 

Quote Sisal, 3 partite da tenere d’occhio

Le quote di Perugia – Livorno

Serie B
27/01/2020 ore 21:00
Serse Cosmi, appena approdato sulla panchina del ‘suo’ Perugia, torna la ‘Curi’ 16 anni dopo per la sua prima casalinga. Dopo lo sfortunato ko di Verona, i Grifoni non possono permettersi altri passi falsi, pena una classifica che rischia di farsi deludente. Anche perché il Livorno è il fanalino di coda della Serie B: il tecnico Tramezzani ha un disperato bisogno di punti per rivitalizzare una stagione disperata. 

Giocata standard: 1 (1.80 su Sisal)
Risultato esatto:  1-0 (6.75 su Sisal)

 

Le quote di Bournemouth – Arsenal

FA Cup
27/01/2020 ore 21:00

L’Arsenal di Arteta al Vitality Stadium è una delle poche big ad affrontare in FA Cup una squadra di Premier, e non una proveniente da categorie inferiori. Tutte e due le squadre possono costruire un trend positivo, dopo aver vinto nell’ultima giornata di Premier League. Per questo motivo Arteta schiererà molti titolari, tra cui il golden boy Martinelli: ricorda alla perfezione i successi in Coppa ottenuti con i Gunners, in un trofeo tradizionalmente amico. L’Arsenal ha infatti vinto 2 delle ultime 5 edizioni. 

Giocata standard: 2 (1.70 su Sisal)
Risultato esatto: 1-2 (8.00 su Sisal)

 

Le quote di Sporting CP – CS Maritimo Madeira

Primeira Liga
27/01/2020 ore 22:00

Lo Sporting deve rifiatare dopo aver clamorosamente perso la semifinale di Coppa nazionale contro il Braga e il “Derby de Lisboa” contro il Benfica, primo e in fuga in classifica sul Porto. Il Maritimo galleggia nella parte destra della classifica, con una vittoria lo Sporting potrebbe superare il Famalicão e prendersi il terzo posto in classifica. Serviranno gol e giocate di Bruno Fernandes, ex Samp e Udinese, 15 reti fino ad ora in Liga NOS, al centro del mercato, per tornare a vincere. 

Giocata standard: 1 (1.30 su Sisal)
Risultato esatto: 2-0 (6.25 su Sisal)