
Pronostico e formazioni Inter-Cagliari
Sfida al vertice: l’Inter prova l’assalto alla Juventus, impegnata sul campo del Napoli di Gattuso. Conte vuole regalare alla sua dirigenza un ulteriore sprone e avvicinare la Vecchia Signora prima della fine del mercato invernale: il possibile arrivo di Eriksen e l’ufficialità di Moses stanno rendendo incandescenti gli ultimi giorni di gennaio. Ah, manca ancora una punta all’appello di Ausilio. Il mister nerazzurro dal canto suo metterà in campo l’altro nuovo acquisto, l’ex capitano del Manchester United Ashley Young. Deve cancellare i fantasmi di Lecce: contro il Cagliari di Maran servono 3 punti.
Probabili formazioni di Inter-Cagliari
Per voltare subito pagina, Conte cambia qualche pedina senza ovviamente toccare il modulo: l’Inter scenderà in campo con il classico 3-5-2. Young subito in campo: sta vincendo il ballottaggio con Biraghi, dovrebbe scendere in campo dal 1’. A D’Ambrosio il compito di sostituire Candreva, Brozovic invece verrà rimpiazzato da Borja Valero, affiancato da Sensi e l’ex Barella.
Confermatissimi in avanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, in difesa a fianco della coppia Skriniar-de Vrij ballottaggio tra il giovane Bastoni e l’esperto Godìn, che potrebbe lasciare l’Inter. Maran, al posto dello squalificato Pisacane, lancerà il 19enne polacco Sebastian Walukiewitcz, che se la vedrà contro l’attacco nerazzurro a San Siro. Chiederà maggior copertura a Nandez e Cigarini, ma non rinuncia a Joao Pedro, Nainggolan e Rog dietro l’ex Fiorentina Simeone. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Cagliari:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukakyu. All. Conte
CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Maran
Pronostico Inter-Cagliari: attenzione all’ex…
L’Inter parte ovviamente favorita per la sfida interna contro il Cagliari, in programma domenica 26 gennaio alle 12.30. Secondo le quote Sisal la squadra di Conte non dovrebbe risentire dello stop patito a Lecce, e dovrebbe tornare a vincere. Attenzione a Nainggolan: il gol dell’ex potrebbe rendere più pepato il lunch-match…
· Giocata standard: 1 (1.30 su Sisal)
· Marcatore consigliato: Nainggolan (5.50 su Sisal)
· Scommessa a sorpresa: 2-1 (9.00 su Sisal)
· Possibile combo: 1 + OVER 1.5 (1.42 su Sisal)