
Pronostico e formazioni Napoli-Juventus
La 21esima giornata la chiudono Napoli e Juventus al San Paolo, alle 20.45. Sarri torna a Napoli alla guida della Juventus, e incontra forse il peggior Napoli dopo la sua partenza. Gattuso ha preso in mano una squadra fragilissima, in causa con la presidenza dopo un clamoroso ammutinamento e spaccata al suo interno. Il tecnico ex Milan è riuscito a passare il turno di Coppa Italia contro la Lazio grazie al gol di Insigne, ora sogna lo scherzetto agli acerrimi rivali della Juventus. La Vecchia Signora è in testa, ma tallonata dall’Inter di Conte, capace di piazzare colpi importanti nel mercato di gennaio, che potrebbero cambiare la stagione.
Formazioni Napoli-Juventus
Gattuso in difesa, il reparto più martoriato dagli infortuni (out Koulibaly e Maksimovic, che torna in panchina), respira più liberamente: torna dalla squalifica Mario Rui, che giocherà a sinistra. A destra come sempre Hysaj, coppia centrale oramai collaudata con Manolas e Di Lorenzo. Demme è piaciuto contro la Lazio: il nuovo acquisto partirà dal 1’, a fianco di Zielinski e Fabian Ruiz. Nei tre davanti titolarissimi Callejon, Milik e il capitano Insigne, che si è riconciliato con il San Paolo.
Scelte obbligate per Sarri: out Danilo, sugli esterni giocheranno Alex Sandro e Cuadrado. Bentancur, dopo l’ottima prova in Coppa Italia contro la Roma, si candida per una maglia da titolare a fianco di Pjanic e il francese Rabiot. Dietro Dybala e Cristiano Ronaldo dovrebbe scendere in campo il gallese Ramsey. Per ora accantonata l’idea del tridente, ma l’altro grande ex, il ‘Pipita’ Higuain, potrebbe entrare nella ripresa.
Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.
Pronostico Napoli-Juventus
La squadra di Sarri parte ovviamente super favorita, secondo le quote Sisal di Napoli-Juventus. Cristiano Ronaldo e compagni sono in un momento delicato della stagione: l’Inter ha perso punti contro il Lecce ma ha messo a segno due colpi dalla Premier – Young e Moses – sul mercato ed è vicinissima ad ufficializzare Eriksen del Tottenham, rivoluzionando di fatto la mediana. Ecco le nostre quote consigliate:
· Giocata standard: 2 (2.05 su Sisal)
· Marcatore Consigliato: Cristiano Ronaldo (2.00 su Sisal)
· Giocata a sorpresa: Risultato esatto 0-1 (9.00 su Sisal)
· Possibile combo: 2 + O 1,5 (2.40 su Sisal)