
Pronostico di oggi, 3 partite da seguire
Nella giornata di oggi, 22 gennaio, ci sono molte partite interessanti da seguire. La Premier League, il campionato che non si ferma mai, offre un gustoso turno infrasettimanale. Se non bastasse, in Portogallo si gioca la Coppa nazionale, con un occhio di riguardo per il blasone del Porto. Il pronostico della gara di Coppa Italia tra Juventus e Roma, con le probabili formazioni annesse, già lo abbiamo affrontato: perché allora non virare sull’Under 23 bianconera, impegnata nella Coppa Italia Lega Pro?
Pronostico di oggi, 3 partite da seguire
Le quote Sisal di Leicester-West Ham
22/01/2020 ore 20.30
Due sconfitte consecutive, 4 nelle ultime 6, il Leicester deve riprendere la rotta se vuole mantenere il ritmo Champions. Il girone d’andata è stato superlativo, quasi da lotta per il titolo se non esistesse il Liverpool imbattibile. Ultimamente qualche stop di troppo: contro Southampton e Burnley non aver incassato nemmeno un punto potrebbe pesare al termine della stagione. Rimangono comunque 11 punti di distacco dal quinto posto a far dormire tranquille le Foxes. Gli Hammers stanno vivendo una stagione da incubo: il cambio in panchina non è bastato a cambiare rotta. In trasferta rendimento choc: hanno perso 5 delle ultime 7 partite.
Giocata standard: 1 (1.45 su Sisal)
Risultato esatto: 2-1 (8.50 su Sisal)
Le quote Sisal di Vitoria Guimaraes-Porto
22/01/2020 ore 20.45
In Primeira Liga il Porto insegue: a 7 punti dai rivali del Benfica capolista, viene dalla sconfitta sanguinosa appena patita dal Braga in campionato, con due rigori sbagliati sul groppone. In Europa League ha vinto un girone molto equilibrato, mentre il Vitoria, che in campionato galleggia in sesta posizione, è uscito da fanalino di coda. La semifinale di coppa nazionale servirà per raggiungere proprio il Braga in finale. Per il Vitoria sarebbe la prima finale, un evento storico.
Giocata standard: 2 (1.95 su Sisal)
Risultato esatto: 0-1 (7.00 su Sisal)
Le quote Sisal di Juventus Under 23-Novara
22/01/2020 ore 15.00
La Juventus Under 23 di Fabio Pecchia è impegnata nel complesso campionato di Serie C e tutto sommato se la sta cavando: occupa una solida posizione a metà classifica e, dopo alcuni risultati non eccezionali, ha vinto l’ultimo match in casa contro l’Arezzo. La Coppa Italia Lega Pro gli mette di fronte il Novara, nobile decaduta che sta lottando per salire di categoria. Banchieri ha solo 4 centrocampisti a disposizione tra i convocati, viene da 2 sconfitte consecutive e vorrebbe passare il turno per evitare ulteriori strascichi. Il derby piemontese si preannuncia ricco di fascino per i baby bianconeri, ecco le quote consigliate del match:
Giocata standard: 1 (2.35 su Sisal)
Risultato esatto: 1-0 (7.00 su Sisal)