Nessuna partita dei top 5 campionati europei in programma oggi, 25 agosto 2020, e gli scommettitori quindi si interrogano: cosa inserire nella schedina? Analizzando il palinsesto vediamo come ci siano comunque diverse partite a disposizione. Ne scegliamo quattro in particolare, per provare ad arrivare a un moltiplicatore intorno a quota 10.00.

 

La schedina del 25 agosto 2020: le partite scelte

Qualificazione Champions League: si è appena conclusa la Champions League 2020 ma già sono cominciate le qualificazioni per la prossima. Una delle sfide in programma è quella tra PAOK e Besiktas: sulla carta in base alle quote Sisal i greci sono favoriti, noi comunque ci aspettiamo una partita tirata e combattuta. Per questo come giocata consigliamo l’Under 2.5, offerto a 1.72.

Premier League russa: in campo anche la Premier League russa, arrivata ormai alla sua quinta giornata. Il Sochi al momento è terza in classifica e arriva da due vittorie consecutive, a nostro avviso può centrare la terza di fila fuori casa contro il Tambov. Per il 2 fisso la quota è pari a 2.05.

Coppa di Svizzera: semifinale della competizione elvetica, in campo Basilea e Winterthur si affrontano per raggiungere lo Young Boys in finale. Sicuramente il Basilea parte favorito, e si capisce anche in base alle quote. Per alzare quella relativa all’1 fisso (1.34) suggeriamo di puntare sull’1 primo tempo, offerto a 1.69.

Supercoppa ucraina: infine, lo scontro diretto tra Shakhtar e Dinamo Kiev che si contendono la Supercoppa nazionale. La semifinalista di Europa League è favorita e in questo caso suggeriamo semplicemente l’1 fisso, accompagnato da una quota pari a 1.67.

 

Il riepilogo: ecco la schedina del 25 agosto

PAOK-Besiktas: Under 2.5 (1.72)

Tambov-Sochi: 2 fisso (2.05)

Basilea-Winterthur: 1 primo tempo (1.69)

Shakhtar-Dinamo Kiev: 1 fisso (1.67)

Moltiplicatore totale: 9.95