Sedicesimi di Europa League per il Manchester United, che per la gara di andata volerà in Belgio dove ad aspettare i Red Devils ci sarà il Club Brugge. Partita non facile per la squadra di Solskjaer, che deve fare anche i conti con qualche infortunato di lusso.

 

Europa League, la previews di Club Brugge-Manchester United

Il Manchester United andrà in Belgio senza gli infortunati Pogba e Rashford, inoltre occhio alle situazioni di Lindelof e Bailly, entrambi non al 100%. Al centro della retroguardia dovrebbero quindi esserci Maguire e Jones, mentre in attacco va verso l’esordio dal primo minuto Ighalo, che è entrato dalla panchina nella gara contro il Chelsea. McTominay dovrebbe giocare titolare, sulla trequarti sono pronti James, Bruno Fernandes e Greenwood. 

Un infortunio pesante anche per Clement, che dovrà fare a meno del centrocampista Diatta (classe 1999): al suo posto dal primo minuto dovrebbe esserci De Ketelaere (classe 2001). Lo stesso tecnico del Brugge è stato piuttosto chiaro in conferenza stampa: “Per battere il Manchester United abbiamo bisogno di un miracolo”. La differenza tecnica tra le due squadre infatti c’è, però i padroni di casa non partono già spacciati. Anzi: la squadra belga sta disputando un ottimo campionato (è prima a + 9 sul Ludogorets secondo) ed ha la miglior difesa (appena 12 gol subiti in 26 partite).

 

Le probabili formazioni di Club Brugge-Manchester United

CLUB BRUGGE (4-5-1): Mignolet; Sobol, Deli, Mechele, Mata; Balanta, Rits, Vormer, Vanaken, De Ketelaere; Dennis

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Williams, Maguire, Jones, Wan-Bissaka; McTominay, Pereira; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Martial

 

Il pronostico di Club Brugge-Manchester United

Le quote di Sisal sono molto equilibrate, e infatti la partita non sarà per niente semplice per i Red Devils: ci aspettiamo una gara bloccata, non è detto che non termini addirittura 0-0, vista l’ottima retroguardia dei padroni di casa. Nel nostro pronostico di Club Brugge-Manchester United come giocata standard puntiamo sull’Under 2,5, mentre se proprio dobbiamo scegliere un marcatore scommettiamo sull’estro di Bruno Fernandes.

Giocata standard: Under 2,5 (1.70 su Sisal)

Probabile marcatore: Bruno Fernandes (3.90 su Sisal)

Risultato esatto: 0-0 (8.50 su Sisal)

Giocata a sorpresa: X primo tempo (2.05 su Sisal)