
Shakhtar-Inter, pronostico e quote per la giocata vincente
La Champions League è alle porte, e l’Inter dovrà andare ospite nella tana dell’insidiosissimo Shakhtar Donetsk. La gara è in programma per martedì 27 ottobre alle ore 18.55, ed il pronostico potrebbe essere più complicato del previsto. La squadra di Conte in campionato continua a convincere, ma gli ucraini sono una squadra tutt’altro che semplice da affrontare.
Ne sa qualcosa il Real Madrid di Zidane, reduce dalla convincente vittoria nel Clasico: la squadra dei Blancos ha perso clamorosamente in casa proprio contro lo Shakhtar, capace di fare 3 gol al Santiago Bernabeu. Un segnale di pericolo per l’Inter, che non può permettersi di sottovalutare l’impegno in trasferta. Ma quali sono le quote e i consigli di Sisal per questo match di Champions League? Scopriamo insieme il nostro pronostico di Shakhtar-Inter.
Pronostico e quote di Shakhtar-Inter
Shakhtar-Inter è un match sicuramente complesso a livello di pronostico: gli ucraini vengono da un deludente pareggio in campionato, ma in Champions League hanno già dimostrato di essere cliente molto difficile. Secondo le quote Sisal l’Inter parte comunque super favorita: la vittoria dei nerazzurri è data a 1.78. Il pareggio tra Shakhtar ed Inter è invece proposto a 3.90, mentre l’1 a 4.10. Ma attenzione agli sgambetti che solo la Champions sa regalare.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Shakhtar-Inter, ci sentiamo di dire che i nerazzurri possono portare un ottimo 1-2 a casa: viene proposto a 8.50 su Sisal, e darebbe il giusto peso alle difficoltà dell’incontro ma anche alla qualità superiore della rosa di Conte.
Ci aspettiamo un ribaltone di carattere, che viene quotato a 6.00 e certificherebbe un’altra volta il carattere di Lukaku e compagni, che già hanno dimostrato di saper raddrizzare gare complicate. Ma con quali uomini se la andrà a giocare l’ex ct dell’Italia?
Le probabili formazioni di Shakhtar-Inter
In casa Inter dovrebbe fare l’esordio dal primo minuto Achimi, che ha saltato la prima, pareggiato col Borussia (che potrebbe complicare il resto del cammino nerazzurro). Confermato il canonico 4-3-3 della squadra di casa. Di seguito le probabili di Shakhtar-Inter:
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Khocholava, Bondar, Korniienko; Maycon, Marcos Antonio, Solomon; Tete, Dentinho, Marlos.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Nainggolan (Brozovic), Darmian; Lukaku, Lautaro.