
Club Brugge-Lazio, pronostico e quote del match
La Lazio torna in campo in Champions League mercoledì 28 ottobre alle ore 21.00, in trasferta a Bruges. Ad attenderla il Club Brugge, che contro ogni pronostico ha battuto lo Zenit di San Pietroburgo in Russia, nella prima gara del girone. La Lazio, anche qui a sorpresa, ha avuto la meglio sul Borussia Dortmund, favorita per il primato nel girone.
La squadra di Inzaghi in campionato ha ritrovato il successo contro il Bologna in campionato: un successo che però non mette al riparo i biancocelesti da sorprese. La squadra di Inzaghi ogni 3 giorni fa fatica: dovrà trovare continuità europea. Con una vittoria il cammino in Champions potrebbe cominciare seriamente a sorridere.
Pronostico Club Brugge-Lazio: quote e risultato esatto
A Bruges la Lazio si troverà di fronte una squadra seconda in classifica, benissimo in Champions, un po’ meno in campionato. Dopo un inizio importante, nelle ultime due di campionato il Club Brugge ha trovato un pareggio e una sconfitta esterna.
Ma secondo le quote Sisal quale sarà il risultato finale dell’incontro? Sarà una partita equilibrata, e comunque di difficile lettura: la vittoria della Lazio è data a 2.35, il pareggio a 3.40 e l’1 a 3.00. Si può notare che si tratta di quote comunque abbastanza simili: il match si preannuncia interessante.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Club Brugge-Lazio, ci sentiamo comunque di promuovere la vittoria della squadra di Inzaghi. Il risultato esatto del match potrebbe essere 1-2: viene dato a 9.75. Attenzione al gol di Diatta, data
Probabili formazioni di Club Brugge-Lazio
La Lazio parte per Bruges senza Luiz Felipe e Leiva, l’ambiente romano è preoccupato per le varie defezioni. Di seguito le probabili formazioni di Club Brugge-Lazio:
CLUB BRUGGE (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.