Due big a caccia di identità, dopo gli scossoni estivi: la Juventus ha cambiato allenatore e adesso Pirlo sta ancora cercando di trovare la quadratura del cerchio, discorso simile a Barcellona con la squadra che arriva dalla sconfitta per 3-1 nel Clasico e che non sembra più la stessa (nonostante la permanenza di Messi). Ora Juventus e Barcellona se la vedranno all’Allianz Stadium, con i bianconeri che proveranno a scuotersi anche senza Ronaldo (probabile assente, ma non è detta l’ultima parola…). Come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico.

 

Juventus-Barcellona: il pronostico e le quote migliori

In molti già parlando di “pareggite” per la Juventus, che viene da tre X consecutivi in campionato; in Champions invece i bianconeri sono partiti bene col successo sul campo della Dinamo Kiev. Buona la partenza anche del Barça, vittoriosa per 5-1 contro il Ferencvaros. Le due squadre, visti i rispettivi momenti di forma, potrebbero anche spartirsi la posta in palio: l’X fisso è un azzardo, ma la quota come di consueto è alta e un esito del genere è verosimile. Quota pari a 3.40 per il pareggio, su Sisal, con l’1 fisso a 2.70 e il 2 fisso a 2.60 (equilibrate anche queste quote, non a caso…).

 

Il risultato esatto di Juventus-Barcellona

Ok, X fisso, ma come finirà esattamente Juventus-Barcellona di Champions League? Il risultato più probabile a nostro avviso è l’1-1: dopo aver segnato un gol a testa le due squadre potrebbero anche accontentarsi di un punto, in un girone che verosimilmente dovrebbero dominare. Per questo risultato su Sisal la quota è a 6.50.

 

I probabili marcatori di Juventus-Barcellona

Uno degli uomini più in forma di Pirlo è senza dubbio Dejan Kulusevski, che ha salvato la Juve nell’ultima giornata segnando il gol del pareggio contro il Verona. Può ripetersi contro il Barça, quota 4.00 per una sua rete. Lato Barcellona invece scegliamo Leo Messi: dopo il Clasico in ombra vorrà rifarsi, su Sisal un suo gol allo Stadium è offerto a 2.50.