Quarti di finale di Coppa Italia per Milan e Torino, che questa sera si affronteranno alle ore 20:45 a San Siro. Un match importante per entrambe le squadre: i rossoneri puntano (anche) alla Coppa Italia in questa stagione, i granata vogliono rifarsi dopo la rovinosa caduta interna (0-7) contro l’Atalanta. I presupposti per vedere una partita interessante, quindi, ci sono tutti.

 

Coppa Italia, la preview di Milan-Torino

Qui Milan: ancora out Musacchio, la difesa potrebbe essere quella delle ultime uscite, anche se Calabria è tra i convocati e potrebbe insidiare Conti sulla destra. A centrocampo maglia da titolare per Krunic al fianco di Bennacer (squalificato in campionato), sugli esterni dovrebbero esserci Castillejo e Bonaventura (ma è vivo il ballottaggio con Calhanoglu. Partirà probabilmente dal primo minuto Rebic, mentre Piatek sembra in vantaggio su Ibrahimovic nel ruolo di prima punta.

Per quanto riguarda il Torino, Mazzarri ritroverà dal primo minuto Aina e Rincon, che prenderanno rispettivamente il posto di Laxalt e Meité. Iago Falque ha le valigie pronte in mano, sta per cambiare squadre (deve solo decidere quale, tra Spal, Genoa e l’ipotesi Emirati) quindi non prenderà parte alla trasferta di Milano, discorso simile per Parigini. In avanti ci saranno quindi i soliti VerdiBerenguer e Belotti.

 

Le probabili formazioni di Milan-Torino

MILAN (4-4-2): Donnarumma G.; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti

 

Milan-Torino, pronostico e quote migliori

Su cosa puntare? Il Milan verosimilmente farà la partita e potrebbe ottenere la vittoria dopo 90 minuti: il Torino potrebbe accusare il colpo psicologico della sconfitta contro l’Atalanta, i rossoneri invece stanno attraversando un periodo più sereno e cercano conferme. Contro i granata ci aspettiamo una vittoria secca del Milan: scegliamo il 2-0 come risultato esatto. Ecco le altre giocate consigliate, secondo le quote Sisal.

Giocata standard: 1 fisso (1.70 su Sisal)

Marcatore consigliato: Bonaventura (4.50 su Sisal)

Scommessa a sorpresa: Risultato esatto: 2-0 (8.00 su Sisal)

Possibile combo: 1 + No Goal (2.75 su Sisal)