Non solo la Serie A, tutti i maggiori campionati sono fermi: il Coronavirus ha fermato il calcio, come quasi tutte le altre attività. Pochi campionati sono rimasti ancora disponibili, cerchiamo di capire che partite giocare. A proposito, come scommettere? Aprire un conto su Sisal è facile: inserisci i tuoi dati nell’apposito modulo di registrazione, invia il tuo documento e scegli il tuo Bonus Benvenuto. Attendi la mail di conferma e fai la tua prima ricarica per iniziare da subito a giocare. Per saperne di più, visita la pagina dedicata sul sito di Sisal.

 

Pronostici di oggi: che cosa giocare? 3 partite suggerite

Copa de la Superliga Argentina | Aldovisi-Racing Club | 16 marzo ore 00.00: le quote di Sisal

 

A mezzanotte di oggi si giocherà uno dei match di Copa de la Superliga, una competizione appena nata in Argentina che mette di fronte tutte le squadre della prima divisione argentina fino a giugno. Dopo la rocambolesca vittoria del Boca Junior, all’ultima giornata del campionato argentino, dopo un clamoroso sorpasso sui rivali del River Plate, si riprende subito a giocare. La prima edizione 2019 è stata vinta dal Tigre proprio sul Boca (che ha già vinto 4-1 il primo match). L’Aldovisi non è andato benissimo nel campionato appena trascorso: è arrivata terz’ultima, perdendo 3 delle ultime partite. Il Racing è stra-favorito, ha chiuso quarto il campionato e vorrà passare il turno con un risultato largo.

Risultato esatto: 0-2 (8.00 su Sisal)

 

Ligue 1 Algeria | Es Setif- Js Kabylie |  15 marzo alle ore 17.00: le quote Sisal

I campionato africani stanno combattendo contro il Coronavirus esattamente come i loro dirimpettai europei. Fino ad oggi la Ligue 1 algerina si gioca ancora: di fatto quella tra Setif e Kabylie è una sfida di cartello. All’ultima giornata si sfidano la terza e la quarta forza del campionato, in una classifica cortissima che potrebbe a questo punto subire importanti variazioni. Il Setif ha vinto le ultime 5 gare in campionato, 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta per il Kabylie, che rischia grosso. 

 

Risultato esatto: 2-0 (5.80 su Sisal)

 

Primera B Nacional Argentina | Tigre-Istituto | 15 marzo alle 21.15: pronostico Sisal

 

Proprio il Tigre, sceso in seconda divisione, ospita l’Istituto per il nostro terzo pronostico di oggi, nel Gruppo B. Quinto posto in classifica per i padroni di casa, 10° l’Istituto, che nelle ultime 5 gare non ha mai vinto. Piccola curiosità: nel Tigre gioca il 38enne Martìn Galmarini, una leggenda del club: in 3 momenti diversi di carriera ha giocato più di 300 partite con il Tigre.

 

Risultato esatto: 2-1 (8.30 su Sisal).