Il Napoli pronto al test Europa League: l’AZ Alkmaar è squadra con tantissime assenze causa Covid-19, ma sarà comunque interessante vedere qualche seconda linea o le prestazioni convincenti di un gruppo importante.

La larga vittoria contro l’Atalanta ha acceso i riflettori sulla squadra di Gattuso, che sembra completa, dal gioco divertente e in grado di fare male a chiunque. In un momento cruciale per la nostra Serie A, con la Juventus che tentenna, De Laurentiis gongola: potrebbe lanciare la sfida al primato in classifica e ben figurare in Europa. Ma come vedere il match tra Napoli e AZ?

 

Dove vedere Napoli-AZ in tv

Nonostante le incertezze legate al mini-focolaio scoppiato nello spogliatoio olandese, il match ad oggi va disputato. La Uefa insiste, ma dove vederla in tv? Il match di giovedì sera tra Napoli e AZ alle 21.00 di giovedì 22 ottobre sarà visibile in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Mentre il Milan sarà visibile in chiaro, il Napoli sarà disponibile solo per gli abbonati Sky e Now Tv.

Chi vuole vedere la partita tra Napoli ed AZ in streaming può decidere di scaricare l’app Sky Go: consente di seguire tutta la propria offerta Sky sul cellulare o tablet o su sito. In questo modo ci si potrà connettere in streaming e godersi il match anche in mobilità. Una soluzione ottimale per chi non è in casa, a patto di aver attivato l’opzione e non aver occupato tutte le slot disponibili – fino a 4 – con altri dispositivi.

Se invece non avete sottoscritto l’abbonamento a Sky, no problem: si può vedere Napoli-AZ anche su Now Tv. Nata per lo streaming e per un fruizione più agile, Now Tv si può scaricare dagli store del proprio cellulare o tablet, con un abbonamento flessibile.