
Quote calciomercato, chi cambia squadra secondo Sisal?
Il calciomercato è iniziato il 1 settembre 2020, e già sono molti i giocatori che hanno cambiato casacca, svolgendo le visite mediche di rito per poi firmare un nuovo contratto. Dal Milan – molto attivo – alla Lazio, passando per Juventus, Inter e Napoli: le big si muovono, ma chi lascerà la squadra? Chi ha già la valigia in mano, pronto per una nuova avventura?
Per gli appassionati di quote, Sisal mette a disposizione una serie di giocate su questa sessione di calciomercato, che terminerà il 5 ottobre, in via del tutto straordinaria (dopo l’inizio del campionato). Come sempre ci saranno giocatori che, nonostante sembrino in partenza, alla fine resteranno nei loro club: ma chi invece partirà per una nuova avventura?
Quote calciomercato, chi lascerà le big in Italia?
Secondo le quote Sisal, alcuni giocatori stanno per lasciare la propria squadra. Cominciamo da chi sembra più vicino alla partenza: Justin Kluivert della Roma ha molto mercato, la nuova proprietà di Friedkin potrebbe fare budget cedendolo (la sua cessione è data a 1.25. Attenzione a Zaniolo: è il gioiello della Roma, per ora la sua cessione viene data a 5.00 ma è una quota che potrebbe cambiare.
L’Inter potrebbe decidere di dare in prestito o fare cassa con l’Under 21 S. Esposito: è un degli attaccanti più promettenti del panorama italiano, potrebbe fare esperienza. La sua cessione è proposta a 1.40.
Non è l’unico che sembra in partenza nell’Inter di Conte: anche Antonio Candreva piace a molte squadre, è esperto ed è in cerca dell’ultimo contratto in carriera. Viene dato ad 1.80 come partente, con lui anche Brozovic (molto criticato ultimamente, anche per i suoi atteggiamenti fuori dal campo) sembra con la valigia (dato a 2.40). Eriksen, che Conte sembra proprio non vedere, è dato partente a 4.50 (attenzione, proprio non piace all’allenatore, è una buona proposta).
In casa Juventus sembra in lista d’uscita Bernardeschi: non è mai del tutto esploso, nonostante un buon finale di stagione. La sua cessione è data a 3.00, meno probabile sembra una partenza di Cristiano Ronaldo (a 5.00). La Lazio e l’Atalanta hanno pochi big in vendita: Milinkovic Savic stranamente per ora non sembra al centro del mercato (dato a 3.50 come Muriel dei nerazzurri), più probabile che parta l’esterno Gosens (2.50). E siamo solo alla prima settimana di calciomercato…