Fuori Campo
Dove vedere Italia-Bosnia in tv e streaming
Inizia la Nations League anche per l’Italia, che affronterà la Bosnia Erzegovina di Dzeko venerdì 4 settembre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Si tratta della prima giornata del girone, fondamentale per iniziare bene: anche perché arrivando seconda dietro il Portogallo la Nazionale azzurra è uscita dalla precedente Nations League.
Stavolta affronterà la Bosnia di Dzeko: per gli appassionati sarà un modo per rivedere i colori azzurri. La preparazione agli Europei 2021 è stata fortemente condizionata dall’emergenza Coronavirus, l’Italia non scende in campo da novembre e Mancini deve tirare un po’ le fila del discorso. Non solo: si potrà testare lo stato di forma dei vari Nazionali, alcuni dei quali protagonisti di voci di mercato o nuovi acquisti in squadre blasonate.
Dove vedere Italia-Bosnia in tv e streaming
La partita tra Italia e Bosnia non sarà visibile su Sky o DAZN, ma stavolta sarà in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.45. La Nazionale azzurra dunque sarà disponibile in tv per tutti coloro che vorranno seguire la partita tra Italia e Bosnia. Non solo in televisione: dal momento che alcuni appassionati saranno in vacanza, potranno comunque vedere il match in streaming.
Basterà scaricare su tablet o smartphone l’app RaiPlay, collegandosi in streaming e seguendola con qualche – canonico – secondo di ritardo rispetto alla televisione. Non solo: l’app RaiPlay si può scaricare anche in tv, ma bisogna avere a disposizione un dispositivo smart. Sui pc si può vedere la partita tramite il sito Rai Play, che permette di visualizzare in streaming tutti i canali Rai disponibili.
Per coloro che invece non avranno a disposizione una connessione Internet stabile – tale da permettere lo streaming del match – potranno comunque seguire la partita sul web. Ci sono molti siti che offrono la diretta testuale dell’incontro: si può seguire in questo modo l’andamento del match e conoscere in tempo reale azioni principali e risultato.