Il match di Nations League tra Germania e Spagna sarà il più interessante per gli appassionati italiani di calcio. Al netto del fatto che ci sarà il solo Fabian Ruiz che milita in Serie A tra chi scenderà in campo, di certo si tratta di una partita molto interessante, che promette spettacolo.

Germania e Spagna si sfideranno il 3 settembre 2020 alle 20.45: finite nel girone insieme a Svizzera e Ucraina, ad oggi sono tra le maggiori potenze calcistiche, favorite di diritto anche ai prossimi Europei di calcio 2021. Ma dove vedere la Nations League? Gli appassionati di calcio stavolta non dovranno affrontare la solita staffetta tra Sky e DAZN.

 

Dove vedere la Nations League in tv

La partita di Nations League tra Germania e Spagna sarà infatti visibile sui canali Mediaset, in chiaro. L’intera competizione sarà visibile su Mediaset: dunque anche il big match del 3 settembre verrà mandato in tv su Italia 1. Chiunque abbia la possibilità dunque di vedere la partita in televisione potrà seguire il match tra le due squadre direttamente sul proprio apparecchio, senza abbonamenti ulteriori se non il consueto Canone.

 

Dove vedere Germania-Spagna in streaming e sul web

Il match tra Germania e Spagna potrà però anche essere seguito in streaming, nel caso ci fosse qualcuno che ha necessità di vederla su dispositivi mobile o su pc. Specialmente in questi ultimi giorni di vacanza l’opzione streaming sembra molto interessante: la partita si potrà seguire su Mediaset Play. L’app di Mediaset si scarica dagli store appositi, da Play Store e da Apple Store. In questo modo si potrà tranquillamente vedere la partita in streaming.

 

Dove seguire Germania-Spagna

In alternativa si può decidere di seguire il match tra Germania e Spagna direttamente sui vari siti specializzati: spesso propongono la diretta scritta della partita. In questo modo si potrà sapere come vanno le azioni della partita e il rendimento delle due squadre.