Dopo il secondo posto dello scorso anno, l’Inter prova ad alzare l’asticella e a puntare in maniera ancora più convinta al bersaglio grosso: i nerazzurri vogliono lo Scudetto, anche il mercato è indirizzato totalmente in quest’ottica. Dopo la conferma (non scontata) di Conte in panchina, la dirigenza ha cambiato obiettivi: niente più giovani come Tonali ma uomini d’esperienza come Kolarov e Vidal per vincere nel brevissimo termine. Tra quanto potremo vedere all’opera la nuova squadra? Ecco quando gioca l’Inter. 

 

Quando gioca l’Inter: il primo impegno in calendario è in Serie A contro la Fiorentina

 

Calendario sorteggiato, l’Inter farà il suo esordio nella Serie A 2020/2021 contro la Fiorentina: gli uomini di Conte se la vedranno con la Viola, che vuole partire subito col piede giusto per sognare in grande. La partita tra Inter e Fiorentina è in programma per il 26 settembre, con il fischio d’inizio alle 20:45. I nerazzurri puntano subito alla vittoria, ma la Viola a San Siro non resterà a guardare…

 

L’Inter in Champions League: si aspettano i sorteggi dei gironi, poi si scende in campo

 

L’Inter cercherà di andare il più avanti possibile anche in Champions League, competizione dalla quale è stata eliminata ai gironi nella passata stagione. Il sorteggio degli stessi, quest’anno, è in programma per il 1 ottobre. Per vedere le prime gare, invece, bisognerà attendere il 20 e il 21 ottobre: è in quei giorni, infatti, che andrà in scena la prima giornata di Champions League.

 

Coppa Italia, l’Inter comincia dagli ottavi: ecco quando ci sono

 

Riguardo la Coppa Italia, l’Inter per il momento come suo solito sarà solo spettatrice: i nerazzurri cominceranno il loro percorso nella competizione solamente nelle giornate tra il 13 e il 20 gennaio 2020, quando andranno in scena gli ottavi di finale. Ai quarti i nerazzurri potrebbero incontrare il Milan, mentre in semifinale potrebbe esserci una tra Juventus e Sassuolo.