
Pronostico Fulham-Arsenal: quote, risultato esatto e marcatori
Ci siamo, riprende anche la Premier League: il campionato inglese apre i battenti con una derby classico e affascinante, Fulham-Arsenal. I padroni di casa sono tornati in Premier League dopo un solo anno di Championship e ci terranno a far bene, gli ospiti invece vogliono partire col piede giusto per puntare subito all’obiettivo stagionale: una delle prime quattro posizioni valide per l’accesso in Champions League. Ecco il nostro pronostico per la partita.
Il pronostico di Fulham-Arsenal: scommettiamo sulla vittoria dei Gunners
C’è tanto entusiasmo lato Fulham, vista la promozione-lampo ottenuta vincendo i play-off. L’Arsenal, comunque, sulla carta resta più forte, come si evince anche dalle quote Sisal: la vittoria dei padroni di casa è a 5.75, il pareggio a 4.10 mentre il successo degli ospiti è a 1.50.
Il nostro suggerimento è quello di scommettere sul 2 fisso, visto che la quota non è poi così bassa, come visto. Per quanto riguarda le alternative, il Goal può essere una buona giocata, su Sisal è quotato 1.77: l’Arsenal di Arteta subisce spesso almeno una rete, può incassare almeno un gol contro la squadra di Parker. Volendo, le due giocate potrebbero anche essere mixate in una combo per arrivare fino a quota 3.00.
Passando alle altre quote consigliate, con quale risultato esatto terminerà Fulham-Arsenal? In base a quanto detto in precedenza suggeriamo di puntare sull’1-3 (11.50): a nostra avviso vinceranno i Gunners, ma subendo una rete. Per quanto riguarda i marcatori consigliamo di scommettere su Pierre-Emerick Aubameyang (1.80), in odore di rinnovo con i Gunners.
Dove vedere Fulham-Arsenal in tv e in streaming
La gara tra Fulham e Arsenal andrà in scena sabato 12 settembre, con la diretta che comincerà alle ore 13:30. La partita sarà visibile in tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203 di Sky). Per quanto riguarda lo streaming ci sono le opzioni Sky Go e Now Tv.