
Pogba-Juventus, indizio sul suo ritorno a Torino?
Da tempo ormai si continua a parlare di un possibile ritorno di Pogba alla Juventus. Oggi, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, anche Marchisio ne ha parlato: “Sarei contentissimo se Pogba tornasse alla Juve […] un suo ritorno sarebbe estremamente positivo, Paul rinascerebbe nell’ambiente che più ama e che più lo coccola. E darebbe tantissimo alla Juventus, che avrebbe bisogno di uno come lui”. Ma quante possibilità ci sono di vedere di nuovo il francese con la maglia bianconera? Beh, su Instagram è già successo.
Mercato Juve, Pogba con la maglia bianconera su Instagram: è per Matuidi (e non solo)
Indizio di mercato via social? No, niente affatto. Lo stesso Pogba chiarisce il concetto, dopo aver pubblicato su Instagram un post che lo vede allenarsi con la maglia della Juventus addosso: “Supporto i miei amici Blaise Matuidi ed Albin Ekdal, e tutti gli atleti e le persone nel mondo. Siate forti, state a casa e in salute. Lo so che i più sfacciati parleranno della casacca della Juventus, ma sto solo supportando i miei amici”. Chiaro e conciso, con qualche “faccina” a corredare il tutto.
Pogba e le parole di Raiola che “spaventano” la Juuventus
Niente dietrologie, quindi, solo un omaggio, una forma di sostegno per il compagno di Nazionale risultato positivo e anche per gli altri. A parte questo, comunque, le voci su un suo possibile ritorno in bianconero non si placano. Raiola “spaventa” i bianconeri quando dice che in estate vorrà portare un suo assistito al Real Madrid: “La mia intenzione è quella di portare al Real un campione a titolo definitivo: sarebbe un orgoglio per me e per tutti i miei calciatori”. Vedremo quale sarà questo nome, ammesso che l’affare poi effettivamente si concretizzerà. Nel frattempo, la pista Pogba per la Juventus resta in piedi. Indizi social a parte…