
Cristiano Ronaldo, addio alla Juve? Spunta la quota
In questo momento di pausa, ognuno si prenderà del tempo anche per fare le sue riflessioni. Cristiano Ronaldo compreso: il campione portoghese resterà alla Juventus il prossimo anno? La risposta non è proprio scontata, sia il giocatore che il club potrebbero fare valutazioni diverse, anche in considerazione degli obiettivi raggiunti al termine di una stagione (che ancora non si sa bene quando terminerà).
Nel frattempo, su Sisal è spuntata la quota del suo possibile addio, offerto a 3.00. Una cifra non proprio altissima, anzi. La permanenza, invece, è data a 1.30. Molto probabile che Cristiano Ronaldo resti, quindi, ma non è detto che non parta. Verso dove, precisamente?
Cristiano Ronaldo, futuro in America? Spunta l’ipotesi MLS
Stando a quanto riportato da Don Balon, il futuro di Ronaldo potrebbe essere in MLS: ci sarebbe già un accordo tra il portoghese e Beckham per averlo all’Inter Miami. Non è la prima volta che si parla di America per Cristiano, per il quale comunque c’è anche l’ipotesi di un grande ritorno.
Nostalgico United
Sì, perché l’altra possibile destinazione citata sempre dalla stessa testata spagnola è il Manchester United: possibile ritorno ai Red Devils per Cristiano Ronaldo, che porterebbe con sé anche un altro ex, Angel Di Maria. Dopo averli visti insieme al Real Madrid, dunque, i due potrebbero ritrovarsi insieme in Inghilterra nel prossimo futuro. Ma proprio da oltremanica arrivano notizie su un possibile rinnovo.
Possibile rinnovo con la Juve
Lo riferisce il Sun: l’obiettivo di Ronaldo è quello di vincere la Champions League (anche) con la Juventus, se non dovesse riuscirci entro il 2022 potrebbe rinnovare il suo accordo con i bianconeri fino al 2024 e puntare ancora al grande obiettivo.
Staremo a vedere quale sarà il futuro di Ronaldo, che per il momento si continua ad allenare a Madeira, in attesa di tornare in Italia e di portare a termine questa sua seconda stagione con la maglia della Juventus.