
Napoli-Lazio, il pronostico Sisal: risultato esatto e quote
Ultima giornata di Serie A, come sempre difficile e affascinante fare pronostici: la Lazio ha conquistato il quarto posto matematico ma vuole approfittare dello scontro diretto tra Atalanta ed Inter per provare l’assalto alla seconda piazza in Serie A.
La squadra di Inzaghi ha in testa un altro obiettivo: con un gol Immobile raggiungerebbe Higuain a 36 reti stagionali e diventerebbe il miglior marcatore di sempre in Serie A. Dall’altra parte il Napoli vuole chiudere una stagione raddrizzata da Gattuso con un buon risultato.
Pronostico e risultato esatto di Napoli-Lazio
Napoli-Lazio, in programma sabato 1 agosto alle 20.45, sarà un match di difficile lettura: le due squadre si affronteranno a viso aperto, e sarà complicato uscirne con i 3 punti. La vittoria del Napoli, che ha qualche motivazione in meno, è proposta a 2.90, il pareggio a 2.75, mentre la vittoria della Lazio è data a 2.25.
Se amate le scommesse importanti, per entrare nella leggenda ad Immobile servono due reti: su Sisal una sua doppietta è quotata a 5.00 e gli consentirebbe di staccare il Pipita e probabilmente portarsi a casa anche la Scarpa d’Oro, che lo incoronerebbe come il più prolifico bomber europeo, sopra mostri sacri come Lewandowski, Messi e CR7.
Complicato fare pronostici su un match così aperto, ma ci sentiamo di premiare la Lazio e dargli una chance nella corsa al secondo posto: i ragazzi di Inzaghi potrebbero vincere 1-2, risultato esatto dato a 9.50.
Anche Mertens ha il piede caldo: un suo gol è proposto a 3 per il Napoli, che alla fine si potrebbe accontentare anche di un pareggio per 1-1, dato a 7.50.
Probabili formazioni di Napoli-Lazio
Per quanto riguarda le probabili formazioni del match, qualche dubbio per Gattuso in difesa, dovrebbe farcela Maksimovic. La Lazio potrebbe lanciare Vavro dal primo minuto – in ballottaggio con Luiz Felipe – e confermare Parolo in regia e Correa dietro ad Immobile.
Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Lazio:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile