
Dove vedere Milan-Cagliari in tv e streaming
Milan-Cagliari è un match frizzante, nonostante tutte e due le squadre abbiano oramai raggiunto gli obiettivi stagionali e si siano assestate tra Europa League e 10° posto.
Come sempre gli appassionati dovranno rispondere al solito dilemma: Sky o DAZN? Come oramai abbiamo imparato, DAZN ha acquistato difatti 3 partite di Serie A a giornata, dunque bisogna capire quale emittente trasmette Milan-Cagliari.
Milan-Cagliari, dove vederla in tv
Milan-Cagliari, in onda alle 20.45 di sabato 1 agosto, sarà trasmessa in diretta da Sky. Su che canali si potrà vedere la partita di Serie A? Il match tra rossoneri e sardi andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite).
Sarà dunque Sky a trasmettere l’incontro in televisione, ma attenzione: si potrà anche decidere di vedere Milan-Cagliari in streaming. Ci sono molti modi legali per vedere il match in streaming: il primo è sicuramente Sky Go.
Sky Go è l’app di Sky che permette ad alcuni dispositivi associati di usufruire dello stesso identico palinsesto del proprio abbonamento. In questo modo su cellulari, pc e tablet si può vedere tranquillamente l’ultima giornata di Serie A. Non in televisione: l’app Sky Go è pensata solo per il mobile.
Dove seguire Milan-Cagliari in streaming
In alternativa si può comunque decidere di vedere la partita, sempre in streaming, su Now Tv. Now Tv è la sorella più flessibile e young di Sky: ha difatti lo stesso palinsesto ma gode di un abbonamento che si può disdire in qualsiasi momento e può essere mensile o giornaliero.
Su Now Tv basterà dunque scegliere Milan-Cagliari e seguire l’intero incontro, ma si potrà anche vederlo nei giorni successivi on demand. Now Tv è disponibile sulla televisione – smart tv – e sui dispositivi mobile. Non solo: si può anche scaricare l’app sulle proprie console di gioco: sugli store di Playstation 4 e Xbox One è difatti presente l’app compatibile di Now Tv. Se invece non si può seguire la partita in diretta televisiva, si può anche scegliere la diretta testuale: in questo caso saranno i siti specializzati a raccontare la partita tramite descrizioni scritte, che potranno chiarirne l’andamento e delineare le azioni salienti dell’incontro.