Sta tornando la Champions League, e sarà in chiaro: subito dopo la fine del campionato la Serie A, tra una settimana, la coppa più prestigiosa riaprirà i battenti. Le italiane sono ancora in ballo: l’Atalanta ha passato il turno, ora tocca a Napoli e Juventus fare l’impresa contro Barcellona e Lione. 

La squadra di Gattuso dopo l’1-1 del San Paolo dovrà battere i blaugrana o segnare almeno 2 gol e pareggiarla, mentre la Juventus dovrà ribaltare il risultato in Francia. La rete di Tousart per ora tiene in ansia i tifosi della Juventus, c’è bisogno del miglior CR7 per avere la meglio di una squadra a riposo da mesi. 

 

Dove vedere in chiaro la Champions di Juve e Napoli

Ma c’è una novità in vista di questa ripresa straordinaria di Champions League ad agosto: le partite delle italiane saranno trasmesse in chiaro da Mediaset. Tutti gli appassionati che vorranno potranno dunque seguire questa fase finale, che sarà concitata e veloce. 

Sarà Mediaset a trasmettere le partite delle due italiane impegnate nella gara di ritorno degli ottavi di finale: la Juve in casa contro il Lione e il Napoli sul campo del Barcellona. Non solo: l’emittente italiana manderà in onda anche alcune partite delle Final 8, che si svolgeranno in Portogallo, tutte a Lisbona.

Dalle italiane fino alla finale, Mediaset regalerà un agosto di grande calcio a tutti gli appassionati, che non avranno dunque bisogno di ulteriori abbonamenti per seguire la Champions League.

 

DI seguito il calendario della Champions League in chiaro su Mediaset a partire dalla prossima settimana:

 

7 agosto: Juventus-Lione (ore 21, Canale 5)

8 agosto: Barcellona-Napoli (ore 21, Canale 5)

Dal 12 al 15 agosto: una partita dei quarti di finale

18 o 19 agosto: una partita delle semifinali

23 agosto: la finale 

24 settembre: la finale di Supercoppa Europea

 

Di fatto 5 partite saranno dunque in onda in chiaro, a disposizione di tutti. Non solo: Mediaset trasmetterà anche la finale di Supercoppa Europea, a fine settembre, tra la vincitrice della Champions e quella dell’Europa League.