L’ultima giornata di Serie A in tv come sempre sarà suddivisa tra Sky e DAZN: in questo articolo abbiamo cercato di fare ordine. Il match tra Napoli e Lazio sarà molto interessante da seguire: Ciro Immobile con due gol potrebbe raggiungere e superare proprio l’ex Napoli Gonzalo Higuain e diventare il più prolifico di sempre in Serie A. 

Ci sono anche motivi di classifica per vedere Napoli-Lazio: i biancocelesti con una vittoria potrebbero guadagnarsi il secondo posto. In contemporanea difatti si giocherà anche Atalanta-Inter, le dirette competitor della squadra di Inzaghi in zone altissime di classifica.

 

Napoli-Lazio, dove vederla in tv e siti web

Napoli-Lazio, in programma sabato 1 agosto alle 20.45, sarà in diretta su Sky, sarà dunque visibile regolarmente su televisore. Basterà aver sottoscritto un abbonamento a Sky per vedere il match e godersi l’ultima giornata di campionato. 

Napoli-Lazio sarà l’ultima partita di questo campionato ma si giocherà comunque a porte chiuse: per ora non ci sono spiragli per il ritorno dei tifosi sugli spalti, dunque bisognerà trovare altri metodi per vedere l’incontro.

Chi ha l’abbonamento a Sky può seguirla anche sull’app Sky Go. Ogni abbonamento può associare difatti all’account alcuni dispositivi – tra pc, cellulari e tablet – per seguire Napoli-Lazio da remoto, senza occupare la tv. Non è difatti possibile utilizzare Sky Go in tv.

Ma, a proposito di streaming, Napoli-Lazio si può vedere anche su Now Tv. Se ancora non avete fatto l’abbonamento, si può sottoscrivere quello mensile (che quindi comprenderà anche la Champions League) o quello giornaliero, che permetterà dunque di vedere l’intera giornata di campionato e la programmazione di 24 ore di Sky. Now Tv è infatti un prodotto Sky, e propone la stessa identica programmazione, con una formula più flessibile e in streaming. 

Si può seguire Napoli-Lazio anche sui vari siti web che propongono la partita in diretta testuale: in questo modo si potrà comunque seguire il match e nello stesso tempo comprendere l’andamento dell’incontro senza l’ausilio della tv. Le azioni verranno descritte dai vari corrispondenti, gol compresi.