Il Milan arriva all’ultima giornata di campionato senza la possibilità di raggiungere la Roma ma con il sorriso: contro ogni pronostico si è arrivati al rinnovo di Stefano Pioli, grazie ad un finale di campionato con le marce alte inserite.

Dall’altra parte in casa Cagliari la situazione è altrettanto rosea: i sardi si sono tolti lo sfizio di battere la Juventus e si coccolano il giovanissimo Gagliano. Contro il Milan vogliono chiudere in bellezza.

Il Milan è oramai certo del  6° posto finale in classifica, che vale l’Europa League. Dall’altra parte i rossoblù all’andata erano addirittura davanti in classifica ai milanesi, possono comunque chiudere tra 10° e 11° posto.

Zenga può sorridere: ha lanciato giovani di talento, trovato una quadra e un’identità di squadra, si sta giocando il posto in panchina in vista della prossima stagione. La decisione finale spetta a Giulini, il n.1 in casa rossoblu, ma qualche chance l’ex Inter sembra averla. 

 

Pronostico e risultato esatto Milan-Cagliari

Il match tra Milan e Cagliari andrà in onda il 1 agosto e secondo le quote Sisal il pronostico pende decisamente dalla parte dei rossoneri: la vittoria dei ragazzi di Pioli è proposta a 1.33, il pareggio a 5.25, l’impresa degli ospiti è invece data a 8.00. 

Anche noi ci sentiamo di dire che il Milan potrebbe vincere 3-1, e lo consigliamo come risultato esatto della partita contro il Cagliari.

Per quanto riguarda i marcatori, chi vuole andare sul sicuro ovviamente sceglierà Ibrahimovic, implacabile negli ultimi match. Il suo gol contro il Cagliari è dato a 1.60, una sua doppietta o più a 13.00.

Per quanto riguarda il Cagliari Simeone dopo la sosta sta andando molto bene: una rete del ‘Cholito’ è proposta a 4.00

 

Probabili formazioni di Milan-Cagliari

Di seguito le probabili formazioni di Milan-Cagliari, match valevole per l’ultima giornata di Serie A: 

 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

 

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukievicz, Ceppitelli, Klavan; Faragò, Nandez, Ionita, Mattiello; Joao Pedro; Simeone, Gagliano.