
Messi in Serie A, spunta la quota: dove può andare a giocare?
Gli ultimi sviluppi in casa Barcellona hanno alimentato le voci su un possibile addio di Messi a fine stagione. Immaginare la Pulce con un’altra maglia è difficile, ma nel calciomercato niente è impossibile. E nel frattempo è spuntata la quota per l’approdo del Pallone d’Oro in Italia: Sisal offre l’arrivo di Messi in Serie A entro il prossimo 31 agosto a 7.50. Ma in quale squadra del nostro campionato potrebbe giocare Messi?
Messi in Serie A? Ecco dove potrebbe giocare
I nomi principali che sono stati fatti sono quelli di Juventus e Inter. I bianconeri hanno già messo a segno il colpo Cristiano Ronaldo, dimostrando che certi affari possono essere conclusi per davvero. Quindi sarà possibile vedere la Pulce insieme al portoghese, nella stessa squadra? I tifosi bianconeri seguono con attenzione, con l’ombra di Guardiola che continua a ritornare di tanto in tanto tra i rumors…
Fronte Inter: i nerazzurri stanno colmando il gap con i bianconeri, quello in classifica è stato già riempito, ora bisogna completare la rosa. Quale miglior modo, se non prendendo il Pallone d’Oro e “pareggiare” Ronaldo? Per quanto riguarda i costi dell’operazione, sono stati stimati circa 350 milioni totali. Una cifra monstre per un giocatore unico. Vedremo se in estate le voci resteranno tali o se si trasformeranno in qualcos’altro…
Più indietro, invece, il Milan, ancora alle prese con un percorso di rinascita che procede a rilento. Anche perché puntualmente ogni estate si ricomincia da capo. Oggi già si parla di una nuova rivoluzione, e chissà se il Fondo Elliott per quel momento sarà ancora a capo del club. Un’eventuale cessione societaria potrebbe stravolgere le prospettive future e, di conseguenza, anche il calciomercato rossonero.
Le big italiane sognano il grande colpo, anche il Manchester City spera, con Guardiola che potrebbe riabbracciare il suo numero 10. Se ne riparlerà in estate, quando il futuro di Messi sarà più chiaro.