Una suggestione o poco più, per il momento. Ma se fino a poco fa l’affare sembrava praticamente impossibile, adesso potrebbe esserlo un po’ di meno. Diversi fattori concorrono, e i tifosi dell’Inter sognano: è davvero possibile vedere Messi all’Inter? E ancora prima: è davvero possibile vedere Messi con una maglia diversa da quella del Barcellona? Negli ultimi giorni qualche indiscrezione è uscita…

 

Messi all’Inter: la Pulce osserva i progressi nerazzurri da lontano, Suning spinge

Secondo alcune fonti, Leo Messi starebbe seguendo con interesse i progressi dei nerazzurri: guidata da Conte, l’Inter ha raggiunto il secondo posto dietro la Juventus e sta lottando per raggiungere la finale di Europa League. Dall’altra parte, c’è Suning che sogna il grande colpo: secondo la Gazzetta, diversi sponsor del colosso cinese vorrebbero che questo affare si concretizzasse davvero. Ma quante possibilità ci sono? Poche, al momento. E molto dipende dalla situazione in casa Barcellona.

 

Le ultime news su Messi all’Inter: si attendono sviluppi lato Barcellona

Stagione difficile per i blaugrana, che puntano sulla Champions League per riscattarsi. L’annata storta sicuramente non aiuta, i malumori negli spogliatoi sono più che giustificati (anzi, sarebbe preoccupante se non ci fossero). Anche Messi è stato al centro di qualche polemica quest’anno, come quella con il DS Abidal. L’argentino resta comunque legatissimo al Barcellona, che il prossimo anno eleggerà il nuovo presidente: con la dirigenza che cambia potrebbero cambiare anche le prospettive dei singoli, con Messi che potrebbe riflettere. Ma si parla di estate 2021, per ora le speranze che la Pulce lasci la Spagna sono veramente minime. 

 

La sfida Inter potrebbe intrigare Leo Messi, che intanto investe a Milano

Sempre la Gazzetta parla di alcuni investimenti immobiliari di Leo Messi a Milano, che potrebbero rappresentare un possibile indizio sul suo futuro. L’Inter per il fenomenale numero 10 argentino potrebbe rappresentare una grande sfida, anche perché il club è ambizioso e sta cercando di tornare nell’elite del calcio mondiale, negli ultimi anni. Lo farà con Messi? Per ora si tratta poco più di una suggestione, che i tifosi comunque seguono con interesse. Non potrebbe essere altrimenti.