Fuori Campo
Dove vedere Atalanta-Psg in tv e streaming
Quarti di finale di Champions League, Atalanta e Psg si affrontano in un match dal pronostico complicato, che deve tener conto di un finale di stagione unico, che ha consacrato la Dea come la terza realtà del campionato di Serie A.
I nerazzurri hanno raggiunto lo storico traguardo dei quarti di finale di Champions League e sognano di arrivare fino in fondo: di fronte si trovano i campioni di Francia del Psg, che manderanno in panchina Mbappé e hanno vinto la Ligue 1 senza giocare le ultime partite. Quello francese è l’unico tra i principali campionati europei ad aver ‘congelato’ la classifica, consegnando il titolo alla squadra di Tuchel. Ma dove vedere la partita?
Dove vedere Atalanta-Psg
Atalanta-PSG andrà in onda mercoledì 12 agosto 2020 alle ore 21, allo stadio ‘Da Luz’ di Lisbona, impianto che ospiterà le Final 8 di Champions League. Dove si vedrà il match?
La Champions League è esclusiva Sky: Atalanta-PSG sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport (numero 251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite).
Non solo, si potrà seguire Atalanta-Psg anche tramite l’app di Sky Go: non si può utilizzare tramite smart tv ma è disponibile sugli store dei cellulari e dei tablet.
Sky Go permette di seguire Atalanta-Psg in streaming e in caso anche on demand: in caso si può vedere anche nei giorni successivi.
In alternativa si può vedere la partita su Now Tv: presenta lo stesso palinsesto di Sky, ma ha un abbonamento più flessibile, che può essere sottoscritto o disdetto in qualsiasi momento. Anche Now Tv permette di vedere Atalanta-Psg in streaming e on demand, ma può essere anche scaricata sulla smart tv, o su Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
In alternativa si può anche vedere la Champions su console: sullo store di Playstation o Xbox One l’app Now Tv è disponibile, e tramite Joypad può essere scaricata.