Sfida importante per l’Inter questa sera: i ragazzi di Conte se la vedranno con Leverkusen, un undici pericoloso e assolutamente da non sottovalutare. Le due squadre si affronteranno in campo neutro, alla Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf, con il fischio d’inizio in programma alle ore 21:00 di lunedì 10 luglio. Qui vi abbiamo detto come andrà la partita secondo noi, di seguito invece le indicazioni su dove vedere Inter-Leverkusen in tv e in streaming.

 

Dove vedere Inter-Leverkusen di Europa League in tv e in streaming

La partita di Europa League tra Inter e Bayer Leverkusen sarà in chiaro su TV8, quindi tutti potranno vederla, anche chi non ha abbonamenti. La gara sarà inoltre trasmessa su Sky: precisamente, il match andrà in onda sul canale 201 e sul 251. Per quanto riguarda lo streaming, Inter-Leverkusen potrà essere vista su Sky Go, la piattaforma di Sky: la gara potrà essere vista sul sito ufficiale, oppure tramite app scaricabile su smartphone e tablet. L’alternativa per lo streaming è Now TV, con l’acquisto del relativo pacchetto.

 

Come arrivano le due squadre alla sfida

L’Inter, archiviata la pratica Gatefe, ora punta alle semifinali: Lukaku ed Erkisen hanno piegato la squadra spagnola, Conte ora vuole guidare i nerazzurri in fondo all’Europa League. C’è però da superare l’ostacolo Leverkusen, che ha terminato il suo campionato in Bundes al quinto posto, e che per questo vorrà cercare il trionfo in Europa League per strappare un pass Champions. In generale, comunque, stagione positiva per i ragazzi di Bosz, che si presentano alla sfida dopo aver superato il Rangers ai quarti. 

 

Le probabili formazioni di Inter-Leverkusen

Ecco le possibili scelte dei due allenatori: 

 

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez

 

Leverkusen (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger, Palacios; Bailey, Havertz, Diaby