Fuori Campo
Lazio-Inter, dove vederla in tv e streaming
Alle 15.00 Lazio ed Inter si affronteranno nel big match di domenica 4 ottobre. Una partita molto interessante per gli appassionati, le due squadre hanno ambizioni Champions League dichiarate, e hanno lottato per lo Scudetto durante la scorsa stagione.
La Lazio ha iniziato bene la Serie A, battendo il Cagliari, ma ha ricevuto una solenne batosta dall’Atalanta nel turno infrasettimanale. Meglio l’Inter: dopo aver rimontato e battuto la Fiorentina, ha subissato di gol il Benevento. Ma dove seguire la partita in tv?
Lazio-Inter, dove vedere la partita?
Lazio-Inter è molto interessante sotto il profilo tecnico e di classifica: ma dove seguirla? Il classico dualismo tra le emittenti televisive stavolta lo vince DAZN: Lazio-Inter sarà dunque in diretta sulla popolare app di streaming. Ma come seguirla?
DAZN si può scaricare direttamente sulle più moderne smart tv: l’abbonamento, flessibile, può essere disdetto in ogni momento, e sottoscritto quando si vuole. A quel punto, una volta effettuato il login, si potrà entrare e visualizzare in tv – direttamente utilizzando il telecomando – il match tra Lazio ed Inter.
Non solo: la partita sarà visibile anche per gli abbonati di Sky. Difatti le due emittenti hanno trovato un accordo per trasmettere anche su Sky Sport le 3 partite settimanale di DAZN, sul canale DAZN 1. Bisogna però aver attivato l’opzione specifica.
In alternativa, si potrà anche vedere la partita direttamente sui propri dispositivi: basterà scaricare l’app di DAZN su cellulare o sul tablet. In quel caso, una volta effettuato il login, si potrà vedere la partita direttamente sui device mobile. Sul pc basterà andare sul sito di DAZN per vedere Lazio-Inter.
Come seguire Lazio-Inter sui siti
Lazio-Inter potrà essere seguita anche sui siti o sulle tv regionali. In questo caso non si potrà vedere la partita, ma sarà possibile comunque conoscere il risultato e l’andamento di Lazio-Inter. Sui siti specializzati si potrà seguire la diretta testuale dell’incontro.