Ultima partita di preliminari di Europa League per il Milan, che affronterà i portoghesi del Rio Ave. I rossoneri vogliono fortemente raggiungere i gironi nonostante le diverse assenze, qui trovate il nostro pronostico della partita con le giocate migliori su cui puntare. Partita delicata per la squadra di Pioli, che sta attraversando un tour de force non indifferente. Come seguire il match tra Rio Ave e Milan? Ecco dove è possibile vedere la partita, sia in tv che in streaming. 

 

Dove vedere Rio Ave-Milan in tv e in streaming

 

Partiamo dalla data, dall’orario e dal luogo: Rio Ave-Milan è in programma per giovedì 1 ottobre, alle ore 21:00, e si giocherà all’Estadio do Rio Ave (Vila do Conde), in Portogallo. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN: questo vuol dire che chi vuole vederla in tv dovrà averne per forza una smart dalla quale accedere alla piattaforma (non sarà infatti visibile sul 209 di Sky per gli abbonati). 

 

Per seguire il match tra Rio Ave e Milan in streaming servirà dunque scaricare l’app (oppure andare sul sito) di DAZN su smartphone, tablet o pc, previo abbonamento alla piattaforma. Per gli abbonati Sky c’è anche la possibilità di attivare la promozione con DAZN (senza però poter vedere la partita sul 209, come detto).

 

Le probabili formazioni di Rio Ave-Milan

 

Come scenderanno in campo le squadre? Pioli dovrebbe rilanciare dal primo minuto Bennacer e Colombo (ballottaggio vivo con Leao), occhio a Brahim Diaz che può trovare di nuovo spazio da titolare a svantaggio di Castillejo. Il tecnico del Rio Ave Silva dovrebbe schierarsi con un modulo speculare, con André Pereira come terminale offensivo. Ecco di seguito le probabili scelte dei due allenatori

 

Rio Ave (4-2-3-1): Kieszek; Pinto, Borevkovic, Santos, Reise de Lima; Tarantini, Filipe; Piazon, Geraldes, Carlos Mane; André Pereira.

 

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Colombo.