L’Inter ha subito l’occasione di dimenticare il derby perso contro il Milan: la Champions League chiama. La squadra di Conte dovrà affrontare il Borussia Monchengladbach, reduce dal pareggio contro il Wolfsburg. Ma dove seguire la partita di Champions League?

Inter-Borussia Monchengladbach andrà in onda domani, mercoledì 21 ottobre alle ore 21. Per gli appassionati sarà una gara interessante: i nerazzurri dovranno subito rialzare la testa, e hanno occasione interessante per farlo, contro un avversario alla portata. Come vedere in tv Inter-Borussia Monchengladbach?

 

Inter-Borussia Monchengladbach, dove vederla in televisione

La partita tra Inter-Borussia Monchengladbach andrà in onda come sempre su Sky: l’emittente di Murdoch ha acquisito i diritti della Champions League, dunque trasmetterà anche la gara contro l’Inter. Solo gli abbonati Sky potranno vederla? Stavolta no.

InterBorussia Mönchengladbach  sarà infatti in diretta sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), ma non solo. Stavolta si potrà vedere la partita anche senza l’abbonamento Sky, in due modi diversi tra loro. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5: basterà dunque avere una televisione per poterla seguire senza nessun abbonamento aggiuntivo. Mediaset, per quest’anno, trasmetterà difatti alcune gare in chiaro, specialmente tra quelle delle italiane. Attenzione: dall’anno prossimo potrebbe essere Amazon Prime ad avere questa possibilità, ma le offerte – comprese quelle di Sky, Dazn e Mediaset – sono ancora al vaglio della Uefa. 

La gara tra Inter-Borussia Mönchengladbach sarà visibile anche tramite l’app di Sky Go: in questo caso si potrà dunque seguire la partita in streaming, su cellulari e tablet, oltre che sul proprio computer. Un ottimo modo se non si può vedere la partita in casa. 

In alternativa si può sempre vedere la Champions League direttamente su Now Tv. Ha un abbonamento flessibile, diverso da quello di Sky, che permette però comunque di seguire campionato e Champions.