La Lazio affronterà il Borussia Dortmund, gara storica del ritorno in Champions League dei biancocelesti dopo più di 10 anni di assenza dalla massima competizione continentale. Saranno tantissimi gli appassionati che vorranno vedere Lazio-Borussia Dortmund, gara di cartello. I tedeschi sono una formazione giovane ma con moltissimi top player, volti noti al grande pubblico come Haaland e Jadon Sancho.

Sono una squadra che gioca un calcio bello, veloce, e c’è grande curiosità di vedere come risponderà la Lazio, reduce da una sconfitta pesante a Genova, contro la Sampdoria. Ma dove vedere Lazio-Borussia Dortmund in televisione?

 

Dove vedere Lazio-Borussia Dortmund in televisione

Il match tra Lazio-Borussia Dortmund sarà in diretta martedì 20 ottobre 2020 allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 21. Questa la data da segnare sul calendario: ma dove seguire la partita di Champions League in tv e streaming?

Prima cosa da sapere: la copertura in chiaro di Lazio-Borussia Dortmund non è prevista. La partita sarà invece trasmessa in diretta su Sky, e visibile dunque per tutti gli abbonati all’emittente satellitare.  Lazio-Borussia Dortmund sarà in diretta sul canale Sky Sport Uno (numero 472 e 482 del digitale terrestre, 201 del satellite). Bisognerà dunque aver selezionato tra le offerte di Sky quella che viene definita “Sport”, e permette di seguire la Champions League (pe ril campionato basta “Calcio”).

Ma sarà possibile vedere la partita di Champions League in streaming? Certamente, in due modi distinti. Il primo rientra nel proprio abbonamento Sky: attivando l’opzione Sky Go, si potrà seguire il match in streaming su cellulari e tablet, e in generale sui device mobile – pc compresi. Basterà scaricare l’app o andare sul sito, loggarsi col proprio account Sky e godersi Lazio-Borussia Dortmund.

In alternativa ci si può abbonare in qualsiasi momento a Now Tv: propone un unico ticket per calcio e sport di Sky, con un abbonamento che si può disdire in qualsiasi momento. Permette di vedere Lazio-Borussia anche su smart tv in streaming, oltre che sui device mobile.