
Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita più importante di Milano: il derby tra Inter e Milan in questo preciso momento storico rischia di essere una partita d’alta vetta. La squadra di Conte è costruita per il titolo, Pioli ribatte con ambizioni Champions nemmeno troppo velate.
Ma come seguire Inter-Milan? Come sempre, anche per il match della quarta giornata di Serie A il dubbio è lo stesso: Sky o Dazn? Scopriamolo insieme.
Dove seguire Inter-Milan in tv o streaming
Sabato 17 ottobre alle ore 18 andrà in onda il derby di Milano tra Inter e Milan, ma dove lo potranno seguire i tanti appassionati che hanno voglia di vedere le giocate di Lukaku e Ibrahimovic? Stavolta il duello con Dazn lo vince Sky: saranno i canali di Murdoch a trasmettere la partita di Serie A.
Ma su quali canali si potrà vedere Inter-Milan? Fabio Caressa e Beppe Bergomi racconteranno la partita su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Ci sarà come sempre una lunga anteprima e un post partita ricco, per raccontare al meglio le emozioni del derby di Milano.
Inter-Milan si potrà seguire anche sul web e in streaming. La partita sarà in diretta anche sull’app Sky Go e sul sito di Sky Go. Basterà avere lo stesso abbonamento, abilitato alla visione sui device mobile tramite Sky Go. Sky Go si può installare su un numero limitato di dispositivi, occhio a non esagerare, altrimenti si rischia di non poterlo utilizzare quando serve. Meglio tenere sempre una slot libera, per le emergenze. Una volta effettuato il login, il palinsesto di Sky sarà tutto visibile, compreso Inter-Milan.
In alternativa si può seguire la partita Inter-Milan anche su Now Tv. Now Tv ha due differenze sostanziali con Sky Go: si può vedere anche su Smart Tv, basta scaricare l’app, e non è collegato ad abbonamento Sky. Al contrario, la proposta di Now Tv è più flessibile: può essere disdetta mese dopo mese, e il pacchetto Sport comprende sia la Serie A sia la Champions. Spesso Now Tv viene associata alle proposte commerciali di operatori telefonici o energetici, occhio all’affare in tal caso.