La partita tra Lazio e Sampdoria ha molti punti di interesse: la squadra di Inzaghi viene da un avvio di campionato complicato, ma il pareggio ottenuto contro la corazzata Inter potrebbe aver ridato entusiasmo. La Samp, al contrario, deve provare a migliorare la qualità del gioco e deve farlo subito, magari dopo aver approfittato della sosta.

In questo momento la Lazio di Inzaghi è parecchio indietro secondo le quote per la vincente in Serie A, ma inizia un momento favorevole a livello di calendario, e le cose potrebbero cambiare. A partire dal match fuori casa contro la Sampdoria: dove seguirlo?

 

Dove vedere Sampdoria-Lazio in tv o streaming

Il dilemma che oramai gli appassionati conoscono bene è sempre lo stesso: dove seguire il match tra Sampdoria e Lazio? La partita sarà su Dazn o Sky? Il match tra Sampdoria e Lazio andrà in diretta su Sky. Memo per la data ed orario: la partita si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova, inizierà per le ore 18.00 di sabato 17 ottobre.

Come sempre la partita sarà dunque esclusiva degli abbonati di Sky, che però avranno la possibilità di vederla anche tramite Sky Go, a patto di aver selezionato per tempo l’opzione in abbonamento. In tal caso, basterà effettuare il login, dopo aver scaricato l’app su cellulare o tablet, per vedere in diretta Sampdoria Lazio.

C’è anche un’altra opzione per lo streaming di Sampdoria-Lazio: si può vedere la partita anche su Now Tv. Now Tv permette di godersi il match in streaming, con due differenze sostanziali rispetto a Sky Go. La prima è di godere di un abbonamento più flessibile, che si può rinnovare o disdire a piacimento senza penali. La seconda riguarda la fruizione: si può tranquillamente vedere la partita anche su smart tv, scaricando l’app Now Tv, o mediante le console di gioco. Sia su Playstation 4 e Xbox One si può anche scaricare l’app di Now Tv, e seguire Sampdoria-Lazio in streaming.