
Dove vedere Roma-Benevento in tv e streaming
Il match della quarta giornata di Serie A tra Roma e Benevento andrà in diretta domenica 18 ottobre alle 20.45. La partita ancora non si potrà seguire allo stadio Olimpico, al contrario l’aumento dei positivi impone massima attenzione anche in tal senso. Per questo bisognerà vederla in televisione o streaming, ma dove seguire Roma-Benevento?
Un match appassionante: i giallorossi vengono da una partita persa a tavolino e un pareggio insoddisfacente contro la Juventus in 10 uomini. I tanti infortuni di Fonseca – tra cui Smalling – rendono la partita molto più interessante per gli appassionati: i ragazzi di Inzaghi hanno già dimostrato di essere un avversario tosto. Ma come seguire il match tra Roma e Benevento?
Come seguire in tv e streaming Roma-Benevento?
La partita della quarta giornata di Serie A tra Roma e Benevento sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky. Niente Dazn dunque, ma su quali canali dell’emittente satellitare? La partita andrà in onda su Sky Sport Uno (numero 202 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
La partita sarà dunque visibile per tutti gli abbonati Sky, ma non solo in televisione. Si potrà anche seguire Roma-Benevento in streaming tramite l’app di Sky Go. Sky Go – una volta attivata – permette di fruire del proprio abbonamento Sky sui device mobile e sul pc. In questo modo si potrà vedere la partita anche fuori casa, a patto di non eccedere con i dispositivi connessi a Sky Go. Meglio tenersi almeno uno slot libero per le emergenze. I dispositivi disponibili sono due nel caso di Sky Go, quattro con Sky Go Plus.
Se non si dispone di Sky, si può comunque vedere la partita tramite Now Tv. Now Tv presenta due differenze sostanziali rispetto a Sky: ha un abbonamento più flessibile e si potrà seguire Roma-Benevento anche in tv, a patto di possedere un dispositivo smart.