La partita tra Napoli ed Atalanta, in programma sabato 17 ottobre alle ore 15.00, non avrà praticamente concorrenti, si tratta dell’unico anticipo a quell’ora: tutta Italia guarderà con interesse al match.

Sono due squadre che promettono spettacolo: la Dea ha iniziato il campionato di corsa, tanto che alcuni la danno in corsa per lo Scudetto. Gattuso, dal canto suo, ha già dimostrato in passato di saper mettere le briglie a squadre molto in forma. Sarà una sfida bella e intensa, da seguire con attenzione. Ma dove vedere Napoli-Atalanta in tv o streaming? Solito dilemma: Sky o Dazn?

 

Dove vedere Napoli-Atalanta in tv o streaming

La partita tra Napoli e Atalanta stavolta sarà visibile in assoluta esclusiva su Sky Sport. Risolta dunque la domanda che, ogni domenica, oramai assilla gli appassionati: niente Dazn, sarà Sky a trasmettere Napoli-Atalanta. Ma su che canali? La partita sarà in diretta su Sky Sport HD e Sky Sport Serie A, canale 202.

Come sempre la partita Napoli-Atalanta sarà dunque solo visibile per gli abbonati di Sky. Compreso nel pacchetto, si può vedere anche su Sky Go, a patto di aver selezionato l’opzione apposita. Sky Go consente di vedere Napoli-Atalanta sul pc e sui device mobile. Dunque su cellulare o tablet basterà scaricare l’app di Sky Go per vedere la partita in diretta, anche se in streamig.

Non solo Sky Go: con un abbonamento diverso, Napoli-Atalanta sarà disponibile anche in streaming su Now Tv. Now Tv presenta due differenze importanti con Sky Go: ha un abbonamento flessibile, che può essere interrotto o ripreso in qualsiasi momento, e nelle stesso tempo permette di vedere la partita  sulle più moderne smart tv. Sulle smart tv si può scaricare l’app Now Tv e a quel punto, effettuato il login, si può decidere di vedere Napoli-Atalanta e qualsiasi altra partita del palinsesto di Sky.