
Il pronostico di Atalanta-Juve: le quote della finale di Coppa Italia
Ci siamo, è tempo di finale: la Coppa Italia giunge al termine, di fronte Atalanta e Juventus. I padroni di casa hanno la storica occasione di portare a casa un trofeo dopo anni di successi in Serie A e non solo, gli ospiti invece cercano di restare sul grande palcoscenico pur avendo ceduto il trono all’Inter in campionato. E metteteci pure dentro: la lotta Champions a distanza, l’ex Gasperini diventato grande altrove, le difficoltà di Pirlo, la voglia di incidere di Ronaldo. Il mix esplosivo è pronto: prepariamoci a vederne delle belle.
Come andrà la partita di Coppa Italia? Quali sono le quote sulle quali puntare? Di seguito il nostro pronostico di Atalanta-Juve, con le migliori giocate.
Il pronostico di Atalanta-Juve di Coppa Italia
Lo diciamo subito: l’Atalanta giocherà con la testa libera e le gambe leggere, anche perché adesso non è più una cenerentola, ma una realtà del nostro campionato. Dall’altra parte, la Juventus dovrà pensare anche alla corsa Champions: il prossimo weekend affronta il Bologna, non può permettersi di consumare tutte le energie in Coppa. Tra l’altro, ad oggi, l’Atalanta è una delle squadre più in forma del campionato… Insomma, se ancora non si fosse capito, consigliamo di scommettere sull’1 fisso, quotato a 2.50. I più cauti possono invece semplicemente scommettere sulla vittoria dell’Atalanta: il successo dei bergamaschi, nei tempi regolamentari, ai supplementari oppure ai rigori, è quotato 1.80.
Il risultato esatto e i marcatori di Atalanta-Juve
Come risultato esatto per Atalanta-Juve suggeriamo il 2-1: secondo noi può terminare in questo modo, con una vittoria di misura dei bergamaschi già ai tempi regolamentari. Per questa giocata la quota Sisal è di 10.00. Infine, i marcatori: da una parte diciamo Zapata (2.75), che in passato ha già fatto male ai bianconeri, mentre dall’altra non possiamo non indicare Ronaldo, il cui gol è offerto a 2.25.