
Finale Coppa Italia in chiaro: dove vedere Atalanta-Juve gratis
Mancano ormai una manciata di ore alla finale di Coppa Italia: qui vi abbiamo già dato il nostro pronostico sulla partita tra Atalanta e Juventus, di seguito invece tutte le indicazioni per seguirla a distanza. Sì, perché gli stadi sono ancora chiusi al pubblico, quindi niente match dal vivo per i tifosi. Si cambia location: la finale di Coppa Italia infatti non si disputerà come al solito allo Stadio Olimpico ma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa del Sassuolo.
Data, orario e arbitro di Atalanta-Juve di Coppa Italia
La partita tra Atalanta e Juve, valida per la finale di Coppa Italia, si giocherà stasera mercoledì 19 maggio 2021, col fischio d’inizio in programma per le ore 21:00. L’arbitro della gara sarà Massa.
Finale di Coppa Italia: dove vedere Atalanta-Juve in chiaro in televisione
Come tutte le altre gare di Coppa Italia, anche la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta sarà trasmessa in chiaro sulla Rai, che detiene l’esclusiva per la competizione. Precisamente, il match andrà in onda sul canale Rai 1. Il pre-partita sarà su Rai 1, con le varie interviste e gli approfondimenti. Per il post invece ci si sposterà su Rai Sport. Il commento della sfida in telecronaca sarà affidato ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.
Atalanta-Juve gratis in streaming: dove vederla
Per quanto riguarda lo streaming, invece, Atalanta-Juventus sarà visibile sull’app di Rai Play: se non l’avete ancora scaricata fatelo, perché è gratis e permette di vedere in diretta tutti i canali Rai. Non solo: sulla stessa sono presenti anche film, serie e documentari, come in qualsiasi altra piattaforma streaming. Tutto gratuito, basta solo effettuare il download dall’app store su smartphone, pc e tablet per vedere Atalanta-Juventus in streaming e non solo. Se non volete scaricare l’app, potete sempre visitare il sito raiplay.it.