
Dove vedere Milan-Cagliari in tv e in streaming
Il Milan gioca per la Champions, anche se dalla giornata di sabato potrebbero arrivare notizie talmente belle, dai diversi campi, da qualificare i rossoneri direttamente, senza neanche il bisogno di sporcarsi gli scarpini. Nel dubbio, comunque, la squadra di Pioli vuole vincere contro il Cagliari: è il penultimo impegno di una stagione giocata alla grande dal Milan, che ha bisogno ancora di un piccolo sforzo per centrare l’obiettivo stagionale. Occhio ai sardi, comunque: per ora non possono considerarsi ancora salvi, quindi uscire da San Siro con qualche punto in tasca (oltre ad essere motivo di orgoglio) potrebbe risultare decisivo per loro.
Insomma, la gara si preannuncia davvero interessante, San Siro purtroppo sarà vuoto e i tifosi dovranno seguirla da casa: un grande rammarico che si ripete ogni domenica da ormai un anno, e anche per questo diventa fondamentale capire dove vedere Milan-Cagliari, per non perdersi una partita importante per entrambe le squadre. Di seguito tutte le indicazioni, sia per chi vuole vederla in tv che per chi la seguirà in streaming. Prima, però, partiamo come sempre dalla data e dall’orario del match.
Orario, data e arbitro di Milan-Cagliari di Serie A
La partita tra Milan e Cagliari, valida per la 37esima giornata di Serie A, si giocherà nella serata di domenica 16 maggio 2021. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le 20:45 e la direzione della gara è stata affidata all’arbitro Daniele Massa della sezione di Imperia.
Come vedere Milan-Cagliari in televisione
La partita tra Milan e Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky: la sfida sarà quindi una delle ultime a disposizione della piattaforma che per anni ha mandato in onda le partite di Serie A, visto che come risaputo ormai dal prossimo anno (e per i prossimi tre) i diritti tv del campionato italiano sono stati acquistati da DAZN. Tornando a Milan-Cagliari, precisamente questa partita sarà visibile sui canali 201, 202 e 251 di Sky, con la diretta che come detto avrà inizio alle ore 20:45. Prima e dopo Milan-Cagliari, sempre sui canali Sky, ci saranno approfondimenti vari su questa partita e sulle altre di Serie A, oltre alle consuete interviste a dirigenti (nel pre-partita), giocatori e allenatori (nel post partita). Insomma, per vedere Milan-Cagliari in televisione sarà necessario essere abbonati a Sky.
Vedere Milan-Cagliari in diretta in streaming: come e dove farlo
E passiamo quindi ai metodi per vedere Milan-Cagliari in streaming: abbiamo detto che la partita è in esclusiva su Sky, e per questo per vederla in streaming è necessario scaricare dai vari app store l’applicazione di Sky Go. Lo diciamo subito: è riservata agli abbonati di Sky, quindi anche se è possibile effettuare il download in maniera gratuita, questo non deve trarvi in inganno, perché comunque c’è da sottoscrivere l’abbonamento a Sky Calcio per poter guardare Milan-Cagliari sui vari device come smartphone, pc o tablet. C’è comunque un’alternativa per vedere Milan-Cagliari in streaming e si tratta di Now TV: anche in questo caso c’è bisogno di abbonarsi al servizio, la piattaforma prevede pacchetti specifici per le partite di Serie A, basta controllare sul sito ufficiale per capire prezzi e condizioni del servizio. L’app, così come quella di Sky Go, può essere scaricata dagli store sui vari device compatibili.
Le probabili formazioni di Milan-Cagliari
Chiudiamo con le probabili formazioni di Milan-Cagliari: le scelte di Pioli e di Semplici dovrebbero essere le seguenti, il grande assente della sfida è Zlatan Ibrahimovic, che verrà rimpiazzato da un Rebic in forma smagliante.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan; João Pedro, Pavoletti