Lazio-Torino, tutta da seguire: il recupero della 25esima di Serie A rischia di galleggiare a metà tra dramma, salvezza, speranze e delusioni. Se la squadra di Simone Inzaghi oramai ha poco da dire a questo campionato (oramai qualificata per l’Europa League), il discorso è invece molto importante per il Torino. I granata si giocano tutto: con un punto, un solo punto, sono salvi.

 

La Serie A è agli sgoccioli: Nicola e i suoi vorrebbero salvarsi con una giornata di anticipo, altrimenti si rischia lo psicodramma: all’ultima giornata il Torino affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi. A quel punto tutto in 90′: sono le due squadre che si giocano la salvezza, l’ultimo posto disponibile in Serie A.

 

La partita tra Lazio e Torino assume contorni decisivi: da una parte fratello che vorrebbe aiutare fratello, le rivalità politico-calcistiche di Claudio Lotito ed Urbano Cairo – i due patron – le tensioni accumulate dopo i rinvii, le cause legali, una lunga stagione. Ma dove vedere in tv questa partita così importante?

 

Dove vedere Lazio-Torino in tv

La partita tra Lazio e Torino si giocherà allo stadio Olimpico, sarà l’ultimo match della stagione per i biancocelesti in casa. L’Olimpico sarà vuoto per l’ultima volta: le normative anti-Covid hanno previsto, per tutta la stagione, la serrata degli stadi, per evitare contagi e assembramenti. La prossima partita nello stadio della capitale avrà invece una cornice di pubblico: sarà la gara inaugurale degli Europei 2021 tra Italia e Turchia. La FIGC ha già rassicurato la Uefa: sugli spalti ci saranno i tifosi.

 

La partita tra Lazio e Torino invece non si potrà vedere allo stadio, dunque bisognerà per forza cercare il modo di seguirla in televisione. Ma il match tra Lazio e Torino sarà su Sky o Dazn? Come di consueto Dazn ha a disposizione 3 match a giornata, ma trattandosi di un match a lungo rinviato, su quale emittente si potrà vedere Lazio-Torino?

 

La partita tra Lazio e Torino si potrà seguire su Sky. Sarà dunque l’emittente di Murdoch a trasmettere la partita decisiva per i granata. Il match Lazio-Torino andrà in onda alle 20.45 in questo martedì 18 maggio 2021, come di consueto si potrà seguire anche un ampio prepartita, tra interviste e approfondimenti del caso.

 

La partita si potrà vedere sui seguenti canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A oppure sul numero 251 del satellite. Si potrà seguire solo in televisione su Sky? Rimane sempre la doppia alternativa streaming.

 

Dove vedere Lazio-Torino: app e streaming

La partita tra Lazio e Torino si potrà vedere anche in streaming. Come oramai di consueto, sono due le opzioni a disposizione: chi ha l’abbonamento Sky può comunque seguire Lazio-Torino in mobilità semplicemente scaricando su pc, cellulare e tablet l’app di Sky Go. Si tratta dell’applicazione proprietaria di Sky, e consente di usufruire dello stesso abbonamento che si utilizza per la tv.

 

In alternativa si può utilizzare l’app di Now. Now, un tempo Now Tv, è l’app che permette di usufruire degli stessi contenuti Sky ma con un abbonamento diverso. Si tratta di un’applicazione pensata esclusivamente per lo streaming, in diretta concorrenza con Dazn.

 

Una volta attivato il ticket Sport, che ha durata di un mese, si potrà vedere tutto il palinsesto di Sky. Now ha dalla sua la possibilità di non avere vincoli: una volta disdetto, a fine mese non si pagherà più alcun canone o penale.

 

Non bisogna inoltre dimenticare l’opzione testuale. Tutti i siti di calcio e non – oramai anche tutti i quotidiani – propongono la diretta testuale dei principali incontro di calcio. La partita è importante per la Serie A:  tramite la descrizione delle azioni si potrà capire l’andamento della gara con facilità. E, ovviamente, sarà fondamentale per sapere in tempo reale il risultato.