La Roma fa il suo esordio in Europa League, competizione in cui è obbligata a fare bella figura, dopo tanti anni di Champions League. Gli appassionati seguiranno con interesse la squadra di Fonseca: Dzeko e compagni sono alle prese con una stagione comunque complicata, con l’arrivo della nuova proprietà americana, ma stanno trovando certezze.

Ma dove seguire in tv Young Boys-Roma? L’Europa League inizia alle 18.55 di giovedì 22 ottobre per i giallorossi, ma come vederla in televisione e in streaming?

 

Dove vedere in tv Young Boys-Roma

La partita tra Young Boys e Roma sarà visibile in diretta tv da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite). L’emittente televisiva di Murdoch trasmette le due competizioni europee – Europa League e Champions. Il Milan, in questo primo turno, sarà trasmesso in chiaro su Tv8, le altre squadre italiane saranno disponibili invece solo per gli abbonati Sky o Now Tv

Per quanto riguarda Sky, si potrà vedere la partita tra Young Boys e Roma anche in mobilità: sui device mobile si potrà scaricare l’app di Sky Go. Sky Go permette di aggiungere dai 2 ai 4 dispositivi al proprio abbonamento sui cui vedere Young Boys-Roma. Ma attenzione: meglio sempre lasciarsi una slot libera, per ogni evenienza o emergenza in arrivo.

In alternativa si può decidere di sottoscrivere l’abbonamento a Now Tv. Now Tv permette di seguire Young Boys-Roma in mobilità, sempre in streaming. Si tratta di un abbonamento diverso da Sky, più flessibile, che si può disdire in qualsiasi momento. Non è possibile vedere la partita su due dispositivi insieme, e anche in questo caso c’è un numero massimo di dispositivi possibili per ogni account.

Now Tv permette di vedere la partita anche su smart tv, oltre che sulle console di gioco Xbox e Playstation 4, dopo aver ovviamente scaricato l’app sui propri dispositivi.